![]() |
|
| |||
| |||
| Così ho una videocamera digitale a basso costo da Vivitar, ma quando cerco di trasferire i file dalla fotocamera al PC, anche se si tratta come AVI. formato, tutte e tutti i programmi non possono aprirla. Ho cercato il video utilizzando la conversione "Bink Smacker e video software di conversione, ma tutti mi è uno schermo bianco che giocano per la stessa durata, come il video. Vivitar pagina di supporto doesnt anche riconoscere il DVR 595 come una videocamera nella sua gamma e quindi non alla risoluzione dei problemi di consulenza è disponibile. Ricerca di "DVR 595 problemi" "risoluzione dei problemi" "problemi", ecc non mi viene in cui, è quasi come se questa videocamera non esiste, perché è così terribile. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarica VLC player, che essa svolge nulla. Suona come freddo è un codec questione e che il giocatore ha tutte.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema Con Hard drive Western Digital. | mralex | Removable Media Drives & | 0 | 13 Giu 2009 20:35 |
| PC non sarà possibile riprodurre 8 centimetri videocamera DVD | darrenwfrench | Multimedia & Codecs | 8 | 22 apr 2008 12:02 |
| Western Digital WD My Book Problema | cubyong | Removable Media Drives & | 6 | 7 Mar 2008 16:04 |
| Trasferimento da videocamera a PC problema | piper55 | Multimedia & Codecs | 1 | 20 Feb 2008 15:16 |
| I migliori fotocamere digitali - la ricerca di una fotocamera digitale per uso pc | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 21 Ott 2006 09:57 |
| Thread Tools | |
| |