![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena costruito un nuovo computer Windows che non ha ancora una porta parallela sul mobo.I desidera eseguire il mio scanport scanner. Ho comprato un parallelo pci card, e il fatto che nel computer. Non riesco a capire quale driver da utilizzare con la scheda. Io corro Vista Home Premium a 32 bit SP1. Il ragazzo in Cina, ho comprato la scheda non ha alcuna idea di cosa fare. Mi piacerebbe un po 'di aiuto. Grazie, GIGABYTE GA-EP45T-DS3R LGA 775 Intel P45 ATX Intel Motherboard LG 22x DVD ± R Masterizzatore DVD con LightScribe Black SATA Model GH22LS30 CORSAIR XMS3 DHX 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1600 (PC3 12800) Dual Channel Kit Intel Core 2 Quad Q6600 Kentsfield 2.4GHz LGA 775 Quad-Core Processor Model BX80562Q6600 2 Western Digital Caviar SE16 WD6400AAKS 640GB 7200 RPM SATA 3.0Gb / s Hard Drive ARCTIC COOLING Freezer 7 Pro 92 millimetri CPU Cooler SUA Hightech H485F512P Radeon HD 4850 512MB 256-bit GDDR3 PCI Express 2.0 x16 HDCP Ready CrossFire Supported Video Card - Retail Antec Basiq BP500UB 500W ATX12V Versione 2,01 Active PFC Power Supply - OEM |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inserire la scheda di avvio, si dovrebbe chiedere per il conducente, quindi individuare sul CD e installarlo.
| |||
| |||
| Che ho provato. Windows installa un driver generico. SE I Have a tornare su disco, non c'è un driver predefinito. Non ci sono più i driver sul disco e dovete scegliere il driver che si desidera installare. Quando cerco di trovare lo scanner si dice host non trovato. |
|
| |||
| |||
| La nuova carta visualizzati in Gestione periferiche come installato, dovrà essere completamente installato prima lo scanner funzionerà. |
|
| |||
| |||
| Si mostra come installato e dice questo dispositivo funziona correttamente. Essa è destinata a LPT3 mi chiedo se ha qualcosa a che fare con la porta I / O impostazioni? Essa è destinata a non interrompere. |
|
| |||
| |||
| Sono andata a mos e trovato il driver corretto e installato per Vista. Sono ancora ottenere un adattatore host non trovato. Ho notato che è installato sul LPT3 sarebbe che fanno la differenza? Lpt1 è utilizzato dalla stampante. lo scanner utilizza qualcosa chiamato coltello svizzero. E non riesce a trovare lo scanner. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Identificare seriale / porte COM | tex | Hardware Generale Chat | 0 | 20 Ago 2009 11:03 |
| Vista installare nuovamente con le vecchie serie? | pete21 | Sistemi operativi Windows | 2 | 24. Set 2008 14:04 |
| Windows Vista Serial - OEM / Retail Differenza | cyberspacegenie | Sistemi operativi Windows | 6 | 29 gen 2008 07:08 |
| Dove posso trovare un seriale chiave per Office 2007? | Saklig | General Software Chat | 3 | 4 Nov 2007 13:07 |
| La mia porta seriale non è workng! Aiuto ... | AceOfHearts | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 11 lug 2007 08:47 |
| Thread Tools | |
| |