![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il scarti di inchiostro, Absorber nella mia Canon PIXMA MP170 è piena. Ho parlato con Canon, che dire che devono contattare Canon Service Agent. Il Servizio di agente mi dice che la parte richiesta non è più disponibile, ma che raccoglierà la mia macchina, esamina e mandarmi un rinnovato modello identico per circa £ 65. Non essendo un idiota, mi acquistare una nuova stampante, ma mi piacerebbe avere un andare a pulire il vecchio me stesso. Qualcuno per favore mi dica, in semplici passi e uno alla volta, come l'accesso fisicamente il vecchio serbatoio? Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si dispone di uno sguardo nel manuale di istruzioni (o ricerca di un file PDF on-line) è probabile che theres un diagramma di dove tutto è. Ollie.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che probabilmente solo il tuo migliore di ottenere una nuova stampante, come ho avuto una rapida occhiata attraverso google, e non sembra vi sia nulla, e le stampanti non costano molto di più che in ogni caso, a meno che non ne hanno bisogno per essere super qualità (stampa professionale) o di qualcos'altro di speciale.
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| yea, suppongo, e se la vostra volontà di prendere lo distingue risaie, è probabilmente lo stesso poco culla come parte in cui si siedono le cartucce d'inchiostro, quindi, se vi piace di più andare a scavare con un cacciavite. |
|
| |||
| |||
| E dotati di vecchi vestiti ... Non voglio entrare nei dettagli .. ma consente solo combinare le parole "Importante notte" e "Messy inchiostro" ...
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Yea, indossare vecchi panni, guanti, maschera, e su tutto il giornale in un raggio di miglia. Ok, questo è exadurating un po ', ma è sufficiente sapere che l'inchiostro della stampante non verrà fuori qualcosa di molto facilmente. |
|
| |||
| |||
| Un raggio di miglia .. ---- santo .. thats uno biiig piatto immobiliari Paddy presumibilmente possiede ..
|
| |||
| |||
ok, ora, sul tema ... |
|
| |||
| |||
Sì, abbiamo avuto la nostra piccola natter .. lol il poster originale non ha detto nulla in quanto post originale .. haha ..
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1 | capannone | Sistemi operativi Windows | 6 | 21 mar 2009 08:54 |
| L'aggiornamento al Service Pack 3 Dal Service Pack 1 | ralphp | Sistemi operativi Windows | 4 | 2 Mar 2009 14:28 |
| Più grande spreco di denaro mai! | Jimmy Hat | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 12 dic 2007 16:05 |
| Servizio di hosting per il mio website.I sono alla ricerca di un servizio di hosting Web, che consentono | zion9495 | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 2007 Sep 6. 22:45 |
| Servizio clienti | SageMother | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 9 Giu 2007 12:50 |
| Thread Tools | |
| |