minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Digital Imaging & Stampanti

Register

Scarti di inchiostro, Absorber esigenze di servizio

Reply

Thread Tools
Old 21. Set 2008, 00:29
Nuovo Membro Gruppo

Default Scarti di inchiostro, Absorber esigenze di servizio

Il scarti di inchiostro, Absorber nella mia Canon PIXMA MP170 è piena. Ho parlato con Canon, che dire che devono contattare Canon Service Agent. Il Servizio di agente mi dice che la parte richiesta non è più disponibile, ma che raccoglierà la mia macchina, esamina e mandarmi un rinnovato modello identico per circa £ 65. Non essendo un idiota, mi acquistare una nuova stampante, ma mi piacerebbe avere un andare a pulire il vecchio me stesso. Qualcuno per favore mi dica, in semplici passi e uno alla volta, come l'accesso fisicamente il vecchio serbatoio? Grazie.
Old 4. Ottobre 2008, 13:51
Gruppo Donatori

Se si dispone di uno sguardo nel manuale di istruzioni (o ricerca di un file PDF on-line) è probabile che theres un diagramma di dove tutto è.

Ollie.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 4. Ottobre 2008, 14:17
Gruppo Donatori

Penso che probabilmente solo il tuo migliore di ottenere una nuova stampante, come ho avuto una rapida occhiata attraverso google, e non sembra vi sia nulla, e le stampanti non costano molto di più che in ogni caso, a meno che non ne hanno bisogno per essere super qualità (stampa professionale) o di qualcos'altro di speciale.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 4. Ottobre 2008, 14:23
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Paddy101 View Post
Non essendo un idiota, mi acquistare una nuova stampante, ma mi piacerebbe avere un andare a pulire il vecchio me stesso.
Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Penso che probabilmente solo il tuo migliore di ottenere una nuova stampante
Come in questione Paddy è originale (e per ora ha probabilmente) ottenendo una nuova stampante, solo per risolvere il problema fino a uno.
Old 4. Ottobre 2008, 14:29
Gruppo Donatori

yea, suppongo, e se la vostra volontà di prendere lo distingue risaie, è probabilmente lo stesso poco culla come parte in cui si siedono le cartucce d'inchiostro, quindi, se vi piace di più andare a scavare con un cacciavite.
Old 4. Ottobre 2008, 14:35
Gruppo Donatori

E dotati di vecchi vestiti ...

Non voglio entrare nei dettagli .. ma consente solo combinare le parole "Importante notte" e "Messy inchiostro" ...
Old 4. Ottobre 2008, 14:41
Gruppo Donatori

Yea, indossare vecchi panni, guanti, maschera, e su tutto il giornale in un raggio di miglia. Ok, questo è exadurating un po ', ma è sufficiente sapere che l'inchiostro della stampante non verrà fuori qualcosa di molto facilmente.
Old 4. Ottobre 2008, 14:44
Gruppo Donatori

Un raggio di miglia .. ---- santo .. thats uno biiig piatto immobiliari Paddy presumibilmente possiede ..
Old 4. Ottobre 2008, 15:02
Gruppo Donatori

ok, ora, sul tema ...
Old 4. Ottobre 2008, 15:05
Gruppo Donatori

Sì, abbiamo avuto la nostra piccola natter .. lol il poster originale non ha detto nulla in quanto post originale .. haha ..

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1 capannone Sistemi operativi Windows 6 21 mar 2009 08:54
L'aggiornamento al Service Pack 3 Dal Service Pack 1 ralphp Sistemi operativi Windows 4 2 Mar 2009 14:28
Più grande spreco di denaro mai! Jimmy Hat Computer, Cellulari e PDA 8 12 dic 2007 16:05
Servizio di hosting per il mio website.I sono alla ricerca di un servizio di hosting Web, che consentono zion9495 Web Design, Hosting & SEO 1 2007 Sep 6. 22:45
Servizio clienti SageMother E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 9 Giu 2007 12:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.