![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there Ho appena acquistato un portatile Acer Aspire 7720 con una webcam integrata. La webcam sembra funzionare, vedo me stesso sullo schermo e ancora l'immagine della foto. Quando si collega in rete mi può vedere e sentire l'altra persona, ma possono solo ascoltare me, ma non mi vedono. Questo accade con tutte le connessioni. Chiunque può aiutare o non hanno la macchina per tornare indietro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi aspetto che è necessario aggiornare i driver. Si prega di scaricare il driver più recente da qui. ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...tax32x64XP.zip Una volta che ha scaricato hai bisogno di estrarlo. Fai clic destro su di esso e fare clic su Estrae i file Segui attraverso la procedura guidata di estrazione. Estrazione di desktop andrà bene. Dopo aver estratto fare clic sulla cartella che si apriva. Si chiama Chicony Poi fare clic sulla cartella che dice V5.7.31.400C_WHQL Poi clicca su AcerCrystalEyeWebcamVideoClassCam_v5-7-31-400-1-0.exe Se si richiede un riavvio al termine del processo di installazione, permettono di farlo. Speriamo che dovrebbero farlo funzionare. Post sui risultati.
|
| |||
| |||
| Hi there Serverguy hanno effettuato le vostre istruzioni e webcam sta lavorando bene, grazie per il vostro aiuto. si potrebbe pensare che quando si compra una nuova macchina che i driver sarebbero messi a punto in modo che le cose funzionino (questo è in lingua guancia e non che io sia ingenua) Grazie ancora spuddy |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. Sono d'accordo, i produttori potrebbero installare i driver aggiornati. Oppure, in mancanza di questo, lo rendono facile per trovare i driver corretti quando si deve aggiornare. La ragione per cui ho preso un po 'di tempo per tornare a voi che ho avuto è stata di Acer e-mail Supporto tecnico per chiedere ciò che la versione corretta del driver sono stati per il vostro computer portatile. Avevano quattro diversi quelli disponibili con alcuna informazione su ciò che è stato per quello.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Grazie molto Io apprezzo il lavoro che per mettere in me. Avrei avuto il nous a contattare Acer me. Mente voi, sono un 67 anni d'argento e il mio cervello server doesnt lavoro che veloce. ancora una volta grazie Spuddy ![]() ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| WebCam Software | pest79456 | General Software Chat | 0 | 4 lug 2008 19:57 |
| Webcam | Tinkerbell | Multimedia & Codecs | 11 | 30 Mar 2008 10:43 |
| Webcam? | cheesewheels99 | Hardware Generale Chat | 4 | 3 gen 2008 18:47 |
| Miglior Webcam comprare? | themaninblack1963 | Digital Imaging & Stampanti | 6 | 28 dic 2007 05:11 |
| Webcam problema | seba567 | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 1 Ago 2007 13:29 |
| Thread Tools | |
| |