![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho comprato una webcam e il "su aerei leggeri" è veramente annoing a me. C'è un modo per spegnere il "on air luce"? questa è la mia webcam http://www.labtec.com/index.cfm/gear ..., contentId = 675 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Seba
| |||
| |||
| Ho trovato le istruzioni ma didnt anythink trovato utile all'interno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei che la luce è fissa su, unica soluzione possibile è quella di coprire lo compongono.
| |||
| |||
| È possibile disattivare la camma dal sistema, la gestione di hardware e attivare quando si richiede che dovrebbe risolvere il problem.If i non poi staccare la spina e ricollega solo quando ne avete bisogno. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema webcam Logitech | DonnyTEN | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 23 maggio 2009 09:16 |
| HP Pavilion 6700 Webcam Problema con Vista OS | leosar | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 13 apr 2009 16:15 |
| Problema webcam integrata | jimbeam | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 19 maggio 2008 06:49 |
| Webcam? | cheesewheels99 | Hardware Generale Chat | 4 | 3 gen 2008 18:47 |
| Miglior Webcam comprare? | themaninblack1963 | Digital Imaging & Stampanti | 6 | 28 dic 2007 05:11 |
| Thread Tools | |
| |