![]() |
|
| |||
| |||
| ciò che è importante tenere a mente, mentre la scelta di un macchina fotografica digitale? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei leggere alcune recensioni sul telecamere nel suo bilancio, molto disponibile online.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| stevesdigicams è una buona recensione del sito .... più popolari modelli saranno elencati qui.
Se sei un novizio completo ...... guardare per megapixel e zoom ottico. Più alta è la megapixel, migliore è la qualità, in particolare la stampa di grandi stampe. Lo zoom ottico è di tipo meccanico dello zoom, mentre lo zoom digitale è il firmware / software guidato e non la stessa qualità. In realtà in questi giorni, ogni cmera senza un minimo di 3 X Zoom ottico, deve essere evitata. E 'difficile per raccomandare una macchina fotografica, in quanto vi sono tanti fattori da considerare. Se ci danno un po 'più di informazioni, come ad esempio quello che si intende utilizzare per, se si desidera una compatta o dimensioni standard e un abbozzo di bilancio, si può probabilmente il punto è a pochi. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Ill dire questo, a meno che youre pianificazione per stampare immagini formato poster, di cui è sempre bisogno di qualcosa più grande di 5-7mp. MP non ha nulla a che fare con la qualità delle immagini. Tutto ciò significa quanto grande di immagine che si può fare. Ho un vecchio thats solo fotocamera 2.1mp e funziona benissimo! Se youre solo in cerca di un bel punto e sparare fotocamera a prendere in vacanza e poi correre a casa per vedere le tue foto sul computer, quindi vorrei suggerire qualsiasi di Sony cybershots linea. Heres uno per non vendere le spese di spedizione e di una scheda di memoria sufficientemente grandi per contenere 1200 foto! |
|
| |||
| |||
| Comprare in marca telecamere, e che cosa è il marchio di alta qualità, si determina quanto a lungo la fotocamera sta per ultimo si. Non prende in considerazione, tuttavia, la frequenza delle innovazioni tecnologiche nel campo delle immagini digitali. E 'piuttosto frequente modifiche. |
|
| |||
| |||
| Vorrei bastone con marchi La migliore macchina fotografica digitale è una suite che le vostre esigenze. Sei dopo una piccola macchina fotografica tascabile o uno più grande. Ci sono molte diverse domande è necessario porsi al momento di scegliere una fotocamera |
|
| |||
| |||
| Obviosly c'è molto da guardare quando si acquista un prodotto. Specialmente nel campo delle tecnologie che breathroughs e gli aggiornamenti sono quasi automatico e la fotocamera si acquista oggi è superata ieri LOL. Quello che segue è ciò che vorrei vedere personalmente: -meagapixel (se non hai la stampa foto su 5x7 o anche 7x11) non superiore a quello necessario per un 8. -zoom (c'è ottico e digitale) -zoom ottico (metterò questo semplicemente) lo zoom ottico è in realtà l'obiettivo di zoom a posto. Se non perdere la chiarezza o la risoluzione quando si utilizza lo zoom ottico. -zoom digitale è la fotocamera che soffia fino rendendo l'immagine sembra più vicina, ma si perde la chiarezza e la risoluzione in questo modo, più si utilizza lo zoom digitale più pixel e granulosa l'immagine apparirà. Quando si considera la quantità di zoom è necessario, prendere in considerazione l'uso di questa fotocamera. Può essere utilizzato per eventi sportivi, giochi, caccia, o forse solo al suo interno. Zoom mai così male è una preferenza personale per quanto riguarda lo zoom va. L'ultimo thig guardo è di marca. Marca significa tutto. Personalmente ritengo, Canon e Sony sono il numero 1 e 2. Credo che siano prodotte per durare phsically nonché mantenere prodotto saggio. Ci sono molte caratteristiche di una fotocamera, pertanto le tre che ho citato sono minimi, in un certo senso. Come un precedente aveva dichiarato poster. "c'è un sacco di risorse utili on-line" Hope this helps Rick |