![]() |
|
| |||
| |||
| Attualmente sto costruendo un nuovo computer e ho bisogno di consigli su schede video che vanno da 150 $ a 300 $. Con il computer ho intenzione di fare editing video, la registrazione di musica e una piccola quantità di gioco. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa è il resto delle specifiche del vostro costruire? Quale sistema operativo utilizzi? Cosa Risoluzione monitor?
|
| |||
| |||
| Sistema operativo: Windows XP Pro Risoluzione: 1920 X 1200 Intel Quad Q6600 Sound Card: Audiophile 192 Mobo: Probabilmente Abit IP35 Pro LGA 775 Intel P35 ATX Intel Motherboard - Retail Case: Antec 900 Alimentazione: Antec True Power Trio TP3-650 ATX12V 650W Power Supply con tre 12V Rails - Retail RAM: Patriot Extreme Performance 2GB (2 x 1GB) 240-Pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) Dual Channel Kit Desktop Memory Model PDC22G6400LLK - Retail Questo è quello che sto pensando di ottenere. Per ora. Sono ancora indeciso su alcune cose o di un altro. Grazie |
|
| |||
| |||
| Windows XP Pro 1920X1200 Intel Quad Q6600 Audiophile 192 Patriot 2GB di RAM Abit IP35 Pro LGA 775 Intel P35 ATX Intel Motherboard Antec 900 Antec True Power Trio 650Watt |
|
| |||
| |||
| In primo luogo, ben spec'd costruire. Non ho molta familiarità con i siti sul lato dello stagno così ho dato un'occhiata alle Newegg e venire con questo. Con la spedizione è ancora all'interno del bilancio. Come hai citato tu sei solo sarà il gioco per qualche tempo stavo pensando ad un Quadro in quanto questi sono dedicate le carte per CAD / lavoro video, ma può gioco su un capriccio. Ma per il tuo budget non avete intenzione di ottenere una molto potente, che vi serviranno la risoluzione del monitor quando gioco. C'è veramente solo una scelta e thats la 8800GT, come io non lo consiglio a meno di 512 MB di RAM su una scheda a 1920x1200. Si potrebbe risparmiare un po 'di denaro e di ottenere una versione da 256 MB (circa 80 dollari), ma non vorrei suggerire questo in quanto conterrà la scheda indietro e, inoltre, la memoria più sono e meglio ad essere sinceri quando si tratta di video editing.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| looks good. Anche se stavo progettando di ottenere il Patriot Extreme Performance DDR2 Ram e la scheda video indica DDR3 ... È questo sarà un problema? I miei fratelli sarà questo edificio, in modo che io possa verificare con lui, ma io raramente vederlo così ho cifra che avevo chiesto. Thanks:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Schede grafiche | jimbo84 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 29 Ott 2008 08:44 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Thread Tools | |
| |