![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti
Ive stato seduto a leggere recensioni di questo nelle ultime settimane su quale scheda gfx sarebbe meglio per l'aggiornamento a. Ho trovato qualche bella carta di gamma media e quelli a basso costo che sarebbe forse funzionare in questa risoluzione, ma c'è qualcuno sa per certo se una scheda verrà pubblicato in questo schermo ad alta risoluzione a tutti? Ho un TFT da 20 'e la sua esecuzione dei giochi più ok in modalità finestra con la mia ATI HD2400pro Il thats carte sto pensando di acquistare, sono .... NVIDIA GeForce 8800 GTS 320MB PCIE NVIDIA GeForce 9600 GT 512MB DDR3 PCI-E NVIDIA GeForce 9500 GT 1GB PCI-E Sapphire ATI Radeon HD 4670 512MB GDDR3 PCI-E Nessuno credo che nessuno di queste carte sono ok per questa res screen, so che sarà bene su una res inferiori dimensioni e sarebbe maggior parte dei giochi, ma mi piace molto correre il mio schermo nella sua res nativa. Saluti Il mio sistema: Fred
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutto sarà a posto, ma salvare la 9600GT tutti loro non sono molto buone. Andare per il 4850 o 9800GT.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| idem
| |||
| |||
| Grazie per le risposte, ragazzi ![]() Non sono riuscito a dire circa il bilancio sono in esecuzione, queste carte sono di poco superiore a quello che vorrei spendere, ma, yeah, se voglio davvero una carta per l'esecuzione che res, la gotta solo quelli più costosi. Credo che al fare che fare con la 9600GT ed eseguirlo sul mio 17 'al posto dello schermo, o forse un'impostazione inferiore a 20' saluti |
|
| |||
| |||
| Non lo so. Di solito la 9800GT è molto vicino al prezzo del 9600. LCD ad alta risoluzione più bassa è anche andare a un aspetto orribile, se si sta eseguendo un CRT it'll look molto meglio a non-res nativa.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Sì, questo è anche vero 1280/1024 in esecuzione su un 20''widescreen sarà molto grande, infatti, io ho uno schermo CRT 17 'anche, ma di usare di nuovo idk ![]() Il isnt 9800GT anche molto di più la 9600GT, che può essere solo un'idea ancora migliore per aspettare e comprare che invece Sono anche a caccia di un PSU bene così, questa era la mia ragione nella scelta del 9600 e con la maggiorazione del 20 £ che ho potuto mettere a frutto in un PSU meglio un buon 450w uno o uno 500w ok dovrebbe fare il lavoro. Forse andrà per la 9800GT e appena arrivato un ok 500W PSU al potere si Grazie ancora di carbonio Saluti |
|
| |||
| |||
| Per il PSU andare per il Corsair 400W Il costo è di poco meno di 40 £, ma per € 20 non la tua intenzione di ottenere una buona alimentazione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
400w Ya Man sicuro? Sono inoltre esegue un Q6600 e che utilizza 115W e 380W min per questo 9600? Alimentatori Theres icute, ma c'è pure leggera, se i 400W è sufficiente potrebbe forse ottenere uno di questi, e forse che Corsair 400w 400w, ho pensato che sarebbe troppo basso un watt? se non posso essere solo in grado di ottenere una di quelle buone 400W Grazie thingie |
|
| |||
| |||
| Dovrebbe essere, dopo tutto, non è rearly la potenza che conta (fino a un certo punto), il Corsaro sarà molto meglio di un 20 £ 750W unità per esempio. E 'la corrente (Amps) sul +12 V, che conta di più. |
|
| |||
| |||
| La 9600GT non tiene 380W. Una 4870X2 prende 350W.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| Pc tv a schermo? | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 gen 2008 14:29 |
| 2 pezzi, uno schermo | captaincaveman | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 26 nov 2007 13:09 |
| Laptop schermo aiuto .... | ossa | Hardware Generale Chat | 3 | 28 maggio 2007 23:27 |
| Thread Tools | |
| |