![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Intorno al minimo 150W e 220W di carico
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi, ben Ive ha deciso, sto per andare con questo uno, questo dovrebbe fare il lavoro?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei sconsigliare che PSU, si ha solo una produzione di 18A sulla +12 V rotaie, andare per un corsair 400W unità, è molto meglio, ed è anche più conveniente
| |||
| |||
| Citazione:
Meno costoso, se ci sono così ![]() Grazie thingie, controllerà che il corsaro uno lì, speranza hanno tale PSU saluti Bene hanno kinda ya quanto detto, ma la sua 450W e tad cara, la sua esaurito, quindi deve essere buono, hehe, cosa ya think? http://www.play.com/PC/PCs/4-/347684...W/Product.html |
|
| |||
| |||
| Citazione: Great stuff man! thats ricerca molto buona e per questo prezzo ![]() Mi aspetto sempre che in uno di sicuro, se i cant trovare il mio solito negozi, al guardare in ottenere da lì. Cheers thingie |
|
| |||
| |||
| La vostra accoglienza, di farci sapere come si ottiene e se avete bisogno di più aiuto / consiglio. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
molto apprezzato thingie e tutti voi ragazzi, Carbon, sociale, computer succo grazie ragazzi ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| Pc tv a schermo? | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 gen 2008 14:29 |
| 2 pezzi, uno schermo | captaincaveman | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 26 nov 2007 13:09 |
| Laptop schermo aiuto .... | ossa | Hardware Generale Chat | 3 | 28 maggio 2007 23:27 |
| Thread Tools | |
| |