![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti ho questo problema davvero molto strano con il mio lcd. Quando ero utilizza una scheda video integrata ha funzionato bene senza problemi. Poi quando ho installato una 7900GS vorrei vedere la schermata di avvio, quindi la schermata xp logo e dopo che il mio monitor andava in standby. Ho provato il boot con un monitor CRT ha lavorato bene con la 7900GS. Poi ho capito che se io avvio con un monitor CRT e hot swap con i 19 i 19 sarebbe ottimo lavoro. Ora ho costruito di recente una nuova composizione e aveva una 8800GT installato. Con i 19 "i cant vedere anche la schermata di avvio. Ma ora ho anche capito che se io avvio il mio computer senza collegare il 19", attendere il caricamento di Windows quindi collegare il 19 che avrebbe funzionato. Ma facendo questo e caldo i swapping è necessario utilizzare un programma per forzare la mia risoluzione 1440x900. Qualcuno può dirmi che cosa è sbagliato. Questo monitor funziona bene con i video a bordo o probabilmente schede video VGA di connessione. Im utilizzando l'adattatore DVI-VGA sulla 7900GS e la 8800GT |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hanno youtried un altro adattatore?
| |||
| |||
| I Sì sono. Non credo che il suo problema adattatori se si lavora con un monitor CRT e il 19 "dopo il boot up |
|
| |||
| |||
| Che certamente appare strano. Deve essere qualcosa di particolare al monitor stesso .... Hai provato un diverso Monitor? |
|
| |||
| |||
| Ho provato altri monitor e hanno funzionato bene. 15 "Dell LCD e un 19" KDS. Sì, è strano. Funziona benissimo con il video a bordo. |
|
| |||
| |||
| Da quello che hai descritto, in sintesi: Il 19 "non riesce a lavorare su 2 diversi Towers Il 19 "funziona con On-Board scheda, ma non su PCI-E Altri lavori Monitor TFT su entrambi i Monitor CRT altri lavori su entrambi i Direi che si restringe verso il basso al monitor stesso, sia con un ora divertente mezzo o un problema, circuitrywise, che si ferma quando esce di attesa, dopo l'avvio. Forse è un difetto di commutazione o forse l'On-Board scheda invia un segnale più forte o qualcosa del genere, che la sveglia, si, s impossibile dire. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sembra il DVI è il problema, ottenere un monitor DVI che supporta in modo nativo, suppongo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|