![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cercando di acquistare un monitor TFT nuovo, più grande e più specifica rispetto al mio attuale 19 "Hanns-G. Spero di ottenere un 22 "TFT, e il nuovo samsung gamma di ghiaia ha catturato la mia attenzione, sembrano gooooorgeous ![]() ![]() Circa £ 200 ~, 2ms, 1000:1, DVI, 1680x1050 @ 75hrz. Ho trovato le seguenti tre e se qualcuno che ha una vasta conoscenza sui monitor vorrebbero esprimere il loro parere non esitare, come ho bisogno di un piccolo consiglio più per prendere una decisione: Samsung SM226BW montabile a parete, rapporto di 3000:1, risposta di soli 2ms ma non appariscente guardare come gli altri due. Samsung SM2232BW Assolutamente sembra sbalorditivo, il rapporto 3000:1, risposta di soli 2ms, ma ... non male punti lol Samsung SM2032MW HDTV, guarda meglio dal basso, ma solo rapporto di 1000:1 e solo 20 ". Sarebbe il rapporto di contrasto e le dimensioni sono un buon compromesso per il look mozzafiato e la capacità HDTV?
|
| |||
| |||
| Beh ho un 226bw. La sua uno schermo impressionante, non posso assolutamente consigliabile, ma non ho mai realmente visto né degli altri due, quindi non posso esprimere un giudizio su tali. Una cosa che posso dire è che se il rapporto di contrasto 3000:1 è raggiunta attraverso la valorizzazione un'immagine dinamica cose, che un sacco di gente non piace e che sembra essere assente dal 2032MW quindi dare una minore 'nominale massimo di' contrasto. Edit: gravedigging dispiace qui, non cattura l'età dei thread in un primo momento: p |
|
| |||
| |||
| No worries mate, penso di essere impostato su come ottenere un HDTV, che mi porterebbe a scelta 3 ho scelto, anche se non fino a quando i miei rig nuovo ordine! Grazie per le raccomandazione comunque.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nuovo al forum così ho visto solo ora questo battistrada. Comunque ho avuto la SM2232BW e sono d'accordo che sembra sbalorditivo. La qualità delle immagini è impressionante. Poi di nuovo, come Jimmy Hat, non sono mai stato in grado di confrontare con gli altri modelli.
Al che posso dire è che io sto usando il mio per l'imaging digitale e sono stato colpito dal fatto che 10 minuti dopo aver installato il mio sono uscito e ho una seconda ... Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Samsung Spinpoint "Modo silenzioso" AAM | kevmarshall | Removable Media Drives & | 2 | 4 maggio 2008 04:36 |
| Laptop segnale VGA da non registrarsi sul Samsung 32 "HD LCD TV | philthomas | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 2 Mar 2008 08:07 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Thread Tools | |
| |