![]() |
|
| |||
| |||
| Come di un grande differenza se non del tutto si può dire tra questi due? Sto cercando di ottenere un nuovo monitor per il gaming. |
|
| |||
| |||
| Qual è la velocità sono le vostre risposte? 5 ms = 1 / 200 sec, meglio di 200fps. Stai pensando a questo tipo di frame rate?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| 2 ms = 500Hz refresh rate 5 ms = 200 Hz refresh rate Ma essere consapevoli del fatto che non tutte le aziende misura il tempo allo stesso modo, qualche misura il tempo che intercorre tra bianco e nero e gli altri misurare il tempo tra il grigio - grigio o del provvedimento e l'altro di colore grigio. Il 2ms è spesso un po 'più soldi perché la frequenza di refresh è più veloce, ma a meno che il gioco in alta definizione e DVD quindi si should'nt noterà alcuna differenza tra il 5 ms e 2 ms fornitura di scegliere una marca decente, la mia personale è fav Samsung, I'm getting questo monitor http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=MO-062-SA quando mai riesco a tenere a bada un amico con una carta di credito: P, che cosa è il budget? |
|
| |||
| |||
| Sì Kano Ho notato che, mentre cerca di chat monitor .... soprattutto in giochi FPS come Medal of Honor, Call of Duty e Battlefield .... vorrei tenerla sotto 200 dollari, ma sono un po 'con quello flessibile. |
|
| |||
| |||
| cosa migliore sarebbe andare in un negozio di PC più vicina e chiedere loro, anche in questo modo è possibile verificare pixles morti e roba lì per lì. |
|
| |||
| |||
| 500Hz refresh rate! la nostra moniter ha un tasso di aggiornamento 60Hz |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I miei occhi non posso dire nessuna differenza