![]() |
|
| |||
| |||
| Ok così io sono solo per avere il mio secondo monitor principale il mio attuale monitor è un Dell 24 "1920x1200 e il mio secondo uno sarà un 22" 1680x1050 e mi chiedevo se ho un altro monitor (22 "1680x1050) Come faccio a collegare su ho ricevuto una scheda madre SLI compatibilmente 8800GTS (2 porte DVI) Will i nata un'altra scheda grafica? o c'è un altro modo (piuttosto che i 3 sono sincronizzati e acquistare un altro GC poi uno di sincronizzazione e non secondo GC) e qual è il mio opzioni per loro so di poter avere tratto i dont schermo, ma penso che sarà di buon su un 22 --- 24 --- 24 grazie in anticipo per l'aiuto |
|
| |||
| |||
| Ebbene si può ottenere in un altro 8800gts SLI o la matrox dualhead2go. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che sistema operativo che si sono in esecuzione?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| 64 bit di Vista ulitmate |
|
| |||
| |||
| Se hai un altro slot PCI-E si può gettare uno 8300GS o qualcosa in là e correre altri due monitor. In caso contrario, si dovrà tornare a XP o trasmettere a 7 perché Vista non supporta i driver eterogenei.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tre monitor | bdadavies | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 17 novembre 2009 17:03 |
| Utilizzo di due monitor | chefjimmy | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 12 gen 2009 16:33 |
| Quali sono i migliori monitor | Buchanan | Schede Grafiche & Monitor | 22 | 20 apr 2008 20:13 |
| Due monitor aiuto? | KanoakaVirus | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 29 Mar 2008 16:58 |
| Due monitor su un PC. E 'possibile? | marcusallon | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 Mar 2007 04:06 |
| Thread Tools | |
| |