minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

32 "come monitor HDTV consulenza.

Reply

Thread Tools
Old 30 Dicembre 2008, 21:04
Membro Gruppo

Default 32 "come monitor HDTV consulenza.

Con la mia recente costruzione che ho acquistato 1 Ati 4870. Ho iniziato con un 20 "monitorare e guardò le cose grandi, ma per risparmiare spazio sulla mia scrivania ho optato per cambiare il mio monitor a 32" HDTV che è montato sul mio muro. La qualità è grande, ma per cose come il testo e un uso normale, è piuttosto difficile. La mia domanda principale è, si consiglia di ottenere una nother 4870 o di ottenere un piccolo, unico monitor? Entrambe le opzioni sono circa $ 200 - $ 250, ma sarebbe un altro aumento risoluzione 4870 su un monitor più grande che tutti i più?
Old 30 Dicembre 2008, 21:30
Gruppo Donatori

Non è possibile aumentare la risoluzione sul monitor al di là del suo massimo ris.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 30 Dicembre 2008, 21:36
Gruppo Donatori

Il 4870 può essere eseguito due schermi indipendenti, è praticamente bisogno di un secondo.

Il 32 "HDTV's offrendovi 1366x768, non è sorprendente che stai a fare strabismo testo su di esso.

Quanto spazio ha un 20 "TFT schermo tenere su una scrivania? 9" da 7 "? È possibile avere il testo che l'uso di 1600x1200 mentre l'HDTV sta dimostrando Sky Sports 4870 attraverso la stessa. Se una infastidisce, puoi spegnere il monitor . Sembra a me, come voi tutti avete il kit, è sufficiente per decidere sul desktop non è ingombra da l'impronta del monitor. I titolari incollati penna e chiarisce al mio ufficio, è quasi utile. Se continuate a leggere il testo da sei piedi il tuo eyes'll abbandono.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 30 Dicembre 2008, 21:36
Membro Gruppo

Io risoluzione sciolto come un termine di "qualità grafica". Che cosa fare in questa situazione di ottimizzare al meglio questo sistema, la produzione grafica. Prendi un piccolo monitor, oppure prendere un altro 4870?

Il 20 "è stato un vecchio monitor, piuttosto grande monitor LCD che è andato avanti. Ho provato a doppio monitor quando ho costruito il primo sistema. A meno che non sia fatto un aggiornamento di ATI, il 4870 non supporta il doppio monitor. (Suo il 4870 invece l'attuale driver, o che in combinazione con Vista a 64 bit.)
Old 31 Dicembre 2008, 00:49
Gruppo Donatori

Tutte le carte sul mercato oggi sostenere due monitor.

Vorrei acquistare uno dei 21,5 "1920x1080 pannelli.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 31 Dicembre 2008, 00:53
Membro Gruppo

So che il loro supporto. La corrente (potrebbero essere stati aggiornati dall'ultima volta che ho provato a doppio monitor) driver per il 4870 ha avuto problemi con doppio monitor, e se qualcuno ha avuto due monitor esecuzione sarebbe agire come se il driver di grafica non è mai stato installato. I'll provare e vedere se sono ancora questo problema.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.