![]() |
|
| |||
| |||
| Con la mia recente costruzione che ho acquistato 1 Ati 4870. Ho iniziato con un 20 "monitorare e guardò le cose grandi, ma per risparmiare spazio sulla mia scrivania ho optato per cambiare il mio monitor a 32" HDTV che è montato sul mio muro. La qualità è grande, ma per cose come il testo e un uso normale, è piuttosto difficile. La mia domanda principale è, si consiglia di ottenere una nother 4870 o di ottenere un piccolo, unico monitor? Entrambe le opzioni sono circa $ 200 - $ 250, ma sarebbe un altro aumento risoluzione 4870 su un monitor più grande che tutti i più? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile aumentare la risoluzione sul monitor al di là del suo massimo ris.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 4870 può essere eseguito due schermi indipendenti, è praticamente bisogno di un secondo.
Il 32 "HDTV's offrendovi 1366x768, non è sorprendente che stai a fare strabismo testo su di esso. Quanto spazio ha un 20 "TFT schermo tenere su una scrivania? 9" da 7 "? È possibile avere il testo che l'uso di 1600x1200 mentre l'HDTV sta dimostrando Sky Sports 4870 attraverso la stessa. Se una infastidisce, puoi spegnere il monitor . Sembra a me, come voi tutti avete il kit, è sufficiente per decidere sul desktop non è ingombra da l'impronta del monitor. I titolari incollati penna e chiarisce al mio ufficio, è quasi utile. Se continuate a leggere il testo da sei piedi il tuo eyes'll abbandono. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Io risoluzione sciolto come un termine di "qualità grafica". Che cosa fare in questa situazione di ottimizzare al meglio questo sistema, la produzione grafica. Prendi un piccolo monitor, oppure prendere un altro 4870? Il 20 "è stato un vecchio monitor, piuttosto grande monitor LCD che è andato avanti. Ho provato a doppio monitor quando ho costruito il primo sistema. A meno che non sia fatto un aggiornamento di ATI, il 4870 non supporta il doppio monitor. (Suo il 4870 invece l'attuale driver, o che in combinazione con Vista a 64 bit.) |
|
| |||
| |||
| Tutte le carte sul mercato oggi sostenere due monitor. Vorrei acquistare uno dei 21,5 "1920x1080 pannelli.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| So che il loro supporto. La corrente (potrebbero essere stati aggiornati dall'ultima volta che ho provato a doppio monitor) driver per il 4870 ha avuto problemi con doppio monitor, e se qualcuno ha avuto due monitor esecuzione sarebbe agire come se il driver di grafica non è mai stato installato. I'll provare e vedere se sono ancora questo problema. |