minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

4850 i problemi di surriscaldamento

Reply

Thread Tools
Old 4 dicembre 2008, 18:03
Membro Gruppo

Default 4850 i problemi di surriscaldamento

Ciao ragazzi,

come tutti sapete Ive ha acquistato una nuova scheda grafica, ma quando ho un gioco per circa 10-15 min si surriscalda e devo riavviare il computer in esecuzione nel 1280 giochi su cosa Ive e impostare il ventilatore automatico e ancora oggi mantiene il surriscaldamento . questo è normale ciò che sto facendo male?!?
Old 5 Dicembre 2008, 00:16
Gruppo Donatori

Impostare la ventola fissata per il 50% o superiore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 5 Dicembre 2008, 01:23
Membro Gruppo

surriscaldamento ancora, credo che la sua causa Ive ha ottenuto nessun caso exghaust tifosi o appassionati?

pensi che il suo busto coz mantiene blocca a 10 minuti in un gioco e devo riavviare il pc
Old 5 Dicembre 2008, 03:09
Gruppo Donatori

Lei non ha nessun fan sul tuo computer oltre al tipo di CPU e scheda grafica? È il vostro caso, un gigante in legno o qualcosa?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 5 Dicembre 2008, 12:18
Membro Gruppo

inque mettere nel mio caso 4 caso tifosi e ho aperto il pannello laterale e circa 10 min in gioco anche che non si riavvia?!?!
Old 5 Dicembre 2008, 15:07
Gruppo Donatori

Qual è la temperatura è portata? Ho appena acquistato un ATI HD4670 e che è stata portata quasi a 100 C, giochi, si potrebbe cercare di acquistare un pci ventola di scarico, che avrà tutti i nocivi aria calda all'interno del vostro caso. ho comprato uno per € 3,99 ed è stata sorprendente la quantità di aria calda è stato di elaborazione.

Potrebbe essere una cattiva carta giusta, miniere è stata male, così ho scambiato per una scheda nVidia, invece.

Avete una buona causa PSU mi è stato detto anche che potrebbe rendere la vostra carta di correre molto più caldo di quello che il suo impegno a picco al. se il tuo alimentatore non riesce o ha un basso amperaggio, questo potrebbe avere qualche afftect forse. Qual è il tuo computer spec?

Anche se il suo buon momento di acquistare nuovo hardware fare una completa reinstallazione del o / s, dont sapere se tutto ciò che aiuta a tutti, ma se si ha molta roba havnt sul tuo computer una copia di backup e reinstallare Tutto è possibile ritornare allo stesso modo in cui si è in meno di un'ora, quindi vale la pena che potrebbe essere un colpo troppo.

reseating provare la scheda, di cui fare questo se si dont know-how troppo, meglio un polso antistatico cinghia se il tuo corso di andare all'interno del vostro pc a tutti i casi. reseat se è possibile, assicurarsi di avere tutti i driver aggiornati i driver per il chipset e la scheda madre, prova ad eseguire un gioco, mentre si ha il lato del caso aperto. assicurarsi che la ventola della cpu sta lavorando.

se non funziona niente e non avendo ancora la sua, allora potrebbe essere la carta è difettosa o forse la tua alimentazione. provare a eseguire RivaTuner e impostare un profilo per la velocità della ventola di funzionare al 100% e forse solo abbassare la GPU e memoria orologi sulla carta qualche%.

carta di ciò che avete fatto prima? è stata la stessa alimentazione che esegue ok?

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 5a dicembre 2008, 16:31
Membro Gruppo

ive got a Tagan 530w PSU, mia madre è una gigabyte GAK8n Pro Sli e proc è AMD X2 4200 + ero uno in esecuzione prima di questo 7600 e che ha il mio bel temp 43c avg non è sotto carico
Old 5 Dicembre 2008, 20:09
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da robina80 View Post
ive got a Tagan 530w PSU, mia madre è una gigabyte GAK8n Pro Sli e proc è AMD X2 4200 + ero uno in esecuzione prima di questo 7600 e che ha il mio bel temp 43c avg non è sotto carico
Hi-robin, non suono molto lo stesso come quello che stava succedendo a me con la HD4670, ma i didnt ottenere un problema di arresto, ma al tempo era quasi 100 C in pochi giochi, alcuni altri giochi che non ha dato così elevato temps.

Quali giochi sono in esecuzione quando l'arresto succede? magari provare qualche dfferent giochi e vedere se carta chiuda il sistema su di esse.

Prova RivaTuner e impostare un profilo per il tuo gpu ventola. impostarlo a dire l'85%> 100% 100% o se si utilizza il pannello di controllo ATI Overdrive, max solo la ventola, se esso isnt a forte e poi lascia cadere la Gpu orologi giù dire 50Mhz per core e memoria calo orologio troppo.

Ho abbandonato miniere da 750MHz a 600MHz e core ha la velocità della ventola al 50%, so che questo non è buono come cant get a utilizzare la carta come il suo stato progettato per essere utilizzato a, ma si potrebbe curare il problema della alta temperatura letture e le chiusure per voi. e non è che gran parte di una perdita di prestazioni realmente e facendo questo. La vostra fan spin raffreddare fino a quando la carta molto più in un gioco prima di chiudere? forse solo un brutto carta e l'aumento di potenza si intende il PSU doesnt know what to do, non sono sicuro di come questo funziona e sarebbe davvero bisogno di qualcuno che conosce questa roba per rispondere a uno che

Se non siete soddisfatti, semplicemente restituire la carta e ottenere un replacment della stessa carta. Se poi questi problemi esistono ancora, forse necessità di iniziare la ricerca a migliorare il raffreddamento e persino iniziare anche a guardare il tuo alimentatore, scheda madre e Ram.

GPU può arrivare fino a molto alto temps ora in grado di gestire, ma in realtà nulla più di 80c kinda sarebbe preoccupante, e che in combinazione con il calore della cpu, hdd aggiunge fino a un caso molto calda che aria calda con appena appendere intorno i componenti
Old 6 Dicembre 2008, 04:35
Membro Gruppo

strano che si dovrebbe chiedere che i Call of Duty possibile eseguire perfettamente, ma per necessità di velocità e FlatOut è doesnt come atall i entrare in 5 minuti di gioco il gioco e si riavvia.
i uso rivatuner e atm ive impostare velocità della ventola al 75% ..
inque ebuyer inviato un messaggio che spiega il mio problema, ma non importa quello che penso io vado a inviare messaggi istantanei, ma non è sicuro di ottenere rimborso o scambio
Old 6 Dicembre 2008, 05:20
Gruppo Donatori

Se si dispone di un dignitoso caso non si deve essere in esecuzione con il pannello laterale off. I casi sono progettati per il massimo flusso d'aria in tutta la scheda madre e dei componenti e rimuovere il pannello laterale consente di aria calda stagnante attorno componenti.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Good Enough Card? - Sapphire HD 4850 redrabbit Schede Grafiche & Monitor 4 15 maggio 2009 13:56
Schede grafiche sottovalutato? - Gigabyte HD 4850 512MB CodeFreakC Schede Grafiche & Monitor 2 18 mar 2009 23:06
Running ATI Radeon HD 4850 a Max risoluzione 1920X1080 e Crysis blckrob042000 Schede Grafiche & Monitor 7 10 Feb 2009 17:40
HD 4850 ritardo CodeFreakC Schede Grafiche & Monitor 3 31 gen 2009 16:04
Ati 4850 robina80 Schede Grafiche & Monitor 15 29 Ott 2008 11:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.