![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, come tutti sapete Ive ha acquistato una nuova scheda grafica, ma quando ho un gioco per circa 10-15 min si surriscalda e devo riavviare il computer in esecuzione nel 1280 giochi su cosa Ive e impostare il ventilatore automatico e ancora oggi mantiene il surriscaldamento . questo è normale ciò che sto facendo male?!? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Impostare la ventola fissata per il 50% o superiore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| surriscaldamento ancora, credo che la sua causa Ive ha ottenuto nessun caso exghaust tifosi o appassionati? pensi che il suo busto coz mantiene blocca a 10 minuti in un gioco e devo riavviare il pc |
|
| |||
| |||
| Lei non ha nessun fan sul tuo computer oltre al tipo di CPU e scheda grafica? È il vostro caso, un gigante in legno o qualcosa?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| inque mettere nel mio caso 4 caso tifosi e ho aperto il pannello laterale e circa 10 min in gioco anche che non si riavvia?!?! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la temperatura è portata? Ho appena acquistato un ATI HD4670 e che è stata portata quasi a 100 C, giochi, si potrebbe cercare di acquistare un pci ventola di scarico, che avrà tutti i nocivi aria calda all'interno del vostro caso. ho comprato uno per € 3,99 ed è stata sorprendente la quantità di aria calda è stato di elaborazione.
Potrebbe essere una cattiva carta giusta, miniere è stata male, così ho scambiato per una scheda nVidia, invece. Avete una buona causa PSU mi è stato detto anche che potrebbe rendere la vostra carta di correre molto più caldo di quello che il suo impegno a picco al. se il tuo alimentatore non riesce o ha un basso amperaggio, questo potrebbe avere qualche afftect forse. Qual è il tuo computer spec? Anche se il suo buon momento di acquistare nuovo hardware fare una completa reinstallazione del o / s, dont sapere se tutto ciò che aiuta a tutti, ma se si ha molta roba havnt sul tuo computer una copia di backup e reinstallare Tutto è possibile ritornare allo stesso modo in cui si è in meno di un'ora, quindi vale la pena che potrebbe essere un colpo troppo. reseating provare la scheda, di cui fare questo se si dont know-how troppo, meglio un polso antistatico cinghia se il tuo corso di andare all'interno del vostro pc a tutti i casi. reseat se è possibile, assicurarsi di avere tutti i driver aggiornati i driver per il chipset e la scheda madre, prova ad eseguire un gioco, mentre si ha il lato del caso aperto. assicurarsi che la ventola della cpu sta lavorando. se non funziona niente e non avendo ancora la sua, allora potrebbe essere la carta è difettosa o forse la tua alimentazione. provare a eseguire RivaTuner e impostare un profilo per la velocità della ventola di funzionare al 100% e forse solo abbassare la GPU e memoria orologi sulla carta qualche%. carta di ciò che avete fatto prima? è stata la stessa alimentazione che esegue ok? Il mio sistema: Fred
|
|
| |||
| |||
| ive got a Tagan 530w PSU, mia madre è una gigabyte GAK8n Pro Sli e proc è AMD X2 4200 + ero uno in esecuzione prima di questo 7600 e che ha il mio bel temp 43c avg non è sotto carico |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quali giochi sono in esecuzione quando l'arresto succede? magari provare qualche dfferent giochi e vedere se carta chiuda il sistema su di esse. Prova RivaTuner e impostare un profilo per il tuo gpu ventola. impostarlo a dire l'85%> 100% 100% o se si utilizza il pannello di controllo ATI Overdrive, max solo la ventola, se esso isnt a forte e poi lascia cadere la Gpu orologi giù dire 50Mhz per core e memoria calo orologio troppo. Ho abbandonato miniere da 750MHz a 600MHz e core ha la velocità della ventola al 50%, so che questo non è buono come cant get a utilizzare la carta come il suo stato progettato per essere utilizzato a, ma si potrebbe curare il problema della alta temperatura letture e le chiusure per voi. e non è che gran parte di una perdita di prestazioni realmente e facendo questo. La vostra fan spin raffreddare fino a quando la carta molto più in un gioco prima di chiudere? forse solo un brutto carta e l'aumento di potenza si intende il PSU doesnt know what to do, non sono sicuro di come questo funziona e sarebbe davvero bisogno di qualcuno che conosce questa roba per rispondere a uno che Se non siete soddisfatti, semplicemente restituire la carta e ottenere un replacment della stessa carta. Se poi questi problemi esistono ancora, forse necessità di iniziare la ricerca a migliorare il raffreddamento e persino iniziare anche a guardare il tuo alimentatore, scheda madre e Ram. GPU può arrivare fino a molto alto temps ora in grado di gestire, ma in realtà nulla più di 80c kinda sarebbe preoccupante, e che in combinazione con il calore della cpu, hdd aggiunge fino a un caso molto calda che aria calda con appena appendere intorno i componenti |
|
| |||
| |||
| strano che si dovrebbe chiedere che i Call of Duty possibile eseguire perfettamente, ma per necessità di velocità e FlatOut è doesnt come atall i entrare in 5 minuti di gioco il gioco e si riavvia. i uso rivatuner e atm ive impostare velocità della ventola al 75% .. inque ebuyer inviato un messaggio che spiega il mio problema, ma non importa quello che penso io vado a inviare messaggi istantanei, ma non è sicuro di ottenere rimborso o scambio |
|
| |||
| |||
| Se si dispone di un dignitoso caso non si deve essere in esecuzione con il pannello laterale off. I casi sono progettati per il massimo flusso d'aria in tutta la scheda madre e dei componenti e rimuovere il pannello laterale consente di aria calda stagnante attorno componenti.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Good Enough Card? - Sapphire HD 4850 | redrabbit | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 15 maggio 2009 13:56 |
| Schede grafiche sottovalutato? - Gigabyte HD 4850 512MB | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 18 mar 2009 23:06 |
| Running ATI Radeon HD 4850 a Max risoluzione 1920X1080 e Crysis | blckrob042000 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 10 Feb 2009 17:40 |
| HD 4850 ritardo | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 31 gen 2009 16:04 |
| Ati 4850 | robina80 | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 29 Ott 2008 11:40 |
| Thread Tools | |
| |