![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve. Ho avuto la mia 7600GT AGP per ora un po 'di tempo, di recente il 6200 PCI sul mio PC fratelli ha smesso di funzionare
(come parlare in "Il mio 6200 soffiato?" Thread ") ed è provato al 100% sul mio lavoro . Vorrei solo chiedere come posso fare alcuni 7600GT il 6200 e il lavorare insieme? o sarebbe causa di conflitti? So che non sono compatibili con la tecnologia SLI, ma ho sentito di una cosa chiamata SLI fare un ibrido integrato 8200/8300 aiutare la vostra scheda grafica principale (come il PCI-E) e chiedendo che alcuni avrebbero come lavorare con una 7600GT AGP + 6200 PCI? E 'solo dopo aver suoni fresco 2 scheda grafica e suppongo che posso giocare a una migliore risoluzione Le risposte potrebbero essere apprezzato
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Siamo spiacenti, questo non è possibile. Hybrid SLI è completamente diversa.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
theres così non rendendoli lavorare insieme? Suppongo che i miei southbridge dall'altro PC è messo fino cos' it doesnt pick up nulla da slot PCI
|
|
|
|||
|
|||
|
No, è possibile utilizzare questa guida per più monitor, se si vuole, ma non è possibile attraverso diverse interfacce SLI così.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|