![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho appena acquistato una nuova 7600GT 256MB DDR3 AGP Ieri, mi sono reso conto della velocità della ventola mostra 199C a 220C sulla GPU e la sua sezione ha detto il BUS PCI è stato? Io e la mia preoccupazione è grapcis surriscaldamento, ma su Pannello di controllo Nvidia afferma che il suo 43C Core e sulla velocità della ventola è stato di 43 troppo? Alcune altre domande sono, i miei 7600GT ultimi 2 anni la mia non su nuovi giochi I dont piano a svolgere nuovi giochi, solo roba simile (COD4/NFS PS / Guild Wars, e così via ...)? E non ho abbastanza potere, la sua domanda è uno 450W vertice 25A cosa, ma la sua senza marchio uno e uno è stato piuttosto basso costo. proprietario può anche 7600GT e mi dicesse come si può overcloccare bene e che il software da utilizzare. Ho apprezzato le sue risposte. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SpeedFan è un vecchio, amatoriale scritta po 'di software e non leggere correttamente alcune attrezzature moderne. Io non sono Dissing SpeedFan, credo che sia un grande po 'di software per i vecchi sistemi. :)
Prova Everest Home Edition (google si riesce a trovarlo, vi consiglio di scaricare da www.majorgeeks.com) E vedere se funziona meglio, se non, in cerca di provare il software che è specificamente progettato per il vostro tipo di scheda grafica. Il mio sistema: Glowbox
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| non è 200C: P nVidia ha il diritto di temperatura, si sta bene in una temperatura OK per quella carta. Accendere il PSU il più presto possibile. Unbranded PSU = morti hardware se soffia un condensatore, ecc Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sono assolutamente d'accordo circa il PSU. È di gran lunga la componente più comunemente trascurato durante l'aggiornamento e possono avere un enorme impatto sul modo in cui sarà lungo il vostro pc per vivere. Se si dispone di un indirizzo e-macchina, quindi la sostituzione alimentatore è un must. :) |