![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto pensando di acquistare un Inglese EVGA GeForce 8600 GTS. E ora, io non ha una buona scheda madre, a tutti i (solo 1 slot PCIe), ma sono in sostituzione di pianificazione che, con forse il nForce 680i, ma nel mese di pianificazione a quella successiva. Bene. Mi chiedevo se quando faccio ottenere che la nuova scheda madre, è possibile eseguire con la tecnologia SLI che la scheda video e una XFX GeForce 8600 GT, invece di dover acquistare un altro GTS. |
|
| |||
| |||
| No, le due carte devono essere le stesse - 8600GT e 8600GT o entrambi STG Penso ragione quando dice che si sono certo al 99% per ottenere un rendimento maggiore impulso con una sola 8800GT o 9600GT uno piuttosto che la tecnologia SLI-zione due 8600GTS. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non preoccupatevi, anche. Lei sembra essere sotto l'ipotesi SLI è necessario avere un buon impianto, che è completamente falso. Basta acquistare una 9600GT o 8800GT.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ic. Come su PCI Express e PCI Express 2.0. Qual'è la differenza tra i due? Da quello che so è il mio Mobo PCI express perché ho un 8400 gs lì. Ma mi piacerebbe avere prestazioni migliori rispetto a quanto nel 8400 sempre con la gs. Im chiedendo perché penso che la 8800GT e la GeForce serie 9 sono pci e 2,0 da quello che so |
|
| |||
| |||
| Non si preoccupi - è difficile per saturare il PCIE x16 autobus così com'è, e c'è poco beneficiare delle prestazioni in un 2,0 Mobo. Il vero vantaggio è che se si mette una delle suddette carte poll. Quasi nulla se batte un 8400gs: p
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| hehe, thats il motivo per cui nel mese di ricerca per l'aggiornamento. Ma i dont svolgere alcuni di questi "top tier" giochi come crysis e irreale. Ho appena svolgere alcune WoW e mio fratello gioca anche sul mio pc e si gioca un partita di Civilization 2 e medievale. Così i thats il motivo per cui è stato volto per qualcosa intorno al 8600 gt. Ive stato alla ricerca su eBay per uno e sono sperando di non spendere più di $ 60 uno uno di spedizione / gestione. Im su un budget limitato per le spese sul mio pc. im modo sperando di ottenere una XFX 8600 GT e di acquistare una ventola di raffreddamento per il modo che io possa overclock è un po 'o per 8600 gt xxx che è fabbrica overclocked poiché si tratta di una ventola di raffreddamento Zalman |
|
| |||
| |||
| Beh, sì, è possibile farlo. A $ 60 non è che di un cattivo affare. E 'solo che il prezzo / prestazioni saggia la 9600GT è un affare migliore. WoW non è giocare bene su un 8400? Questo è sorprendente.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| No, l'intera operazione è che ho 2 computer. Uno nella mia stanza e uno thats una "famiglia" del computer. Io voglio avere il computer in famiglia "migliore" rispetto a quello nella mia stanza, perché thats un thats viene utilizzato di più. (alias mio fratello svolge l'inferno fuori di esso. Suona un po 'di più PC Games di me. Come e medievale civ.) mi hanno attualmente un 8400 GS, nella famiglia del computer ed è in grado di eseguire civ in alto senza problemi con la 8400 GS, ma solo a medio medievale con le impostazioni, ma nel mese di pianificazione sulla sostituzione che con un 8600gt e la 8400 GS, la messa nella mia stanza. WoW ho già installato sul mio computer nella mia stanza. Così il suo modo più facile e più conveniente solo per giocare WoW nella mia stanza. I havent tentato il 8400 gs su wow ancora. Ma credo che sarà piuttosto solida su questo gioco. BTW: quanto fa la 9600 GT per andare? |
|
| |||
| |||
| È possibile ottenere una 9600GT o una 8800GT per circa $ 130.
|
| |||
| |||
| hhmmmm ... $ 130 che sembra una buona gamma di prezzi. tuttavia se i dont know im disposti a mettere molto in una scheda grafica a destra ora circa. ma da quello che si sta dicendo, appare come un grande salto dal 8600 al 8800 gt gt o 9600 gt. si consiglia di attendere fino a quando i ottenere più conveniente? e se sì per quanto tempo pensi che potrebbe essere? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Inspiron 8600 laptop driver spazzato - No internet | coolones | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 maggio 2009 02:52 |
| Questo è stato un buon affare? BFG Tech 8600 GTS | lukeshep | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 24 gen 2009 07:25 |
| Nvidea serie 8600 | Big Ian | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 29 dic 2007 09:45 |
| Radeon X1300 Pro vs GeForce 8600 GT | squals | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 16 nov 2007 17:37 |
| 8600 GTS PSU Requisiti | Blazing933 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 31 Ott 2007 08:01 |
| Thread Tools | |
| |