![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, un mio amico ha una scheda NVIDIA GeForce 8600GT ed è stato lamentano di crash. Beh, almeno noi pensa che la sua scheda grafica. perché si corre il direttore di potenza, si blocca, corriamo Assassins Creed, si blocca, si blocca e si spegne a volte verso il basso l'intero computer. Please help! CodeFreakC |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU cosa avete? potrebbe essere una mancanza di rilascio di potenza, ed è questo sta accadendo scince ha ottenuto la carta? e sai che cosa la temperatura della scheda è in esecuzione?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho una 8600GT Graphics Card e la mia tenuta di congelamento fino a che non ha aggiornato il driver della scheda grafica e ordinato che fuori. Così prova ad aggiornare i driver e potrebbe risolvere il problema per voi.
| |||
| |||
| Oh, naturalmente, come sciocco di me, il conducente avrebbe dovuto essere la mia prima domanda, quindi sì, aggiornarlo se non è allready. |
|
| |||
| |||
| Sì, ho provato i driver Omega, ma hanno detto che non sono compatibili. e ha i driver più recenti ... Non so circa la temperatura della scheda grafica. ma mal scoprirlo. c'è qualche cosa che posso ottenere informazioni sul mio PSU senza aprire il pc. perché è davvero nervoso per aprirlo ...... |
|
| |||
| |||
| Purtroppo, per quanto ne so, non c'è un modo di conoscere che cosa il vostro PSU è senza aprire il caso, a meno che non abbia un adesivo sul retro. Questo è perché non c'è alcuna compunication tra l'alimentatore e scheda madre. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe anche essere il surriscaldamento perché è coperto di polvere. Hai davvero bisogno di risolvere il caso aperto ... theres niente che si possa rompere dentro a meno che non si avvia armeggiare con roba.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Normalmente "Sono d'accordo con questo e quest'altro" sono considerati inutili messaggi, ma questa volta ho 'bisogno di dire che sono d'accordo con Serverguy. Anche se il suo solo per mettere un po 'il peso dietro il suo posto ... Con la questione del tuo amico sta attraversando, hai due opzioni:
| |||
| |||
| Oh ... e dal modo in cui ... Si potrebbe infatti essere anche un problema di surriscaldamento. Le persone sono sempre pronti a biasimare la scheda grafica se il loro sistema si blocca, ma è sorprendente quante sono perdere tempo, che fissa i loro problemi, perché sono convinto che la scheda grafica è esente da colpa, mentre in realtà è un'altra parte del sistema che causa il problema. Potrebbe essere una buona idea per pubblicare le specifiche di sistema qui e fateci sapere quanti anni il sistema è. Dal momento che il tuo amico è così riluttante ad aprire il suo caso, io presumo che non ci sono stati aggiornamenti più recenti di hardware ma se sarebbe bene se potesse confermare questa per essere sicuri. Se avete difficoltà a individuare le parti del sistema, basta scaricare e installare "Everest". E sarà bene dire ciò che è dentro il sistema. Cheers: Chris |
|
| |||
| |||
| hey, risulta che è stata la cpu, surriscaldamento thanx CodeFreakC |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Crash Horrible Need Help! | deathdude4044 | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 ottobre 2009 00:22 |
| Please help me con questo terribile virus | ashubetta | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 9 gen 2009 10:09 |
| 9500gt/8600gt | katana | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 dic 2008 03:38 |
| Nuovo monitor sembra orribile | Hobbes1677 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 30 nov 2008 18:08 |
| Monitor colori orribili | rowtron | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 14 gen 2008 11:22 |
| Thread Tools | |
| |