![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
appena msi 8600gt finalmente, aggiornato dal 7600gs, basta una rapida revisione generale per la scheda ho pensato possa essere piacevole per chiedere su quali carte per ottenere etc etc
questa scheda è stata snubbed un sacco di persone che hanno riesaminato si dice che shouldnt essere in serie 8600 in quanto non vi era il doppio di prestazioni dal 7600 in quanto vi è stato tra i 6600 al 7600 (che avevano un senso di speranza) anyways, ho scaricato società di eroi solo per vedere le prestazioni cambiamento (gonna prova bf2142 ina sec) in alto sulle impostazioni 7600gs i couldnt ottenere più di 10fps, zoppi so, Ive ha cercato la stessa cosa 8600gt etc etc e ive got 105fps questo mi ha fatto odiare come i giudizi si è messo in un tale stato stressy come i couldnt trovare un bilancio carta che didnt get bussò come crap o non abbastanza buono, e come si può vedere la sua dimostrato che si sbagliavano, almeno per me.
Il mio sistema: Mio
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Buona post.
![]() Scarica il mio pensiero anche se come ho basato il mio pensiero su FEAR a 1280x1024 con 2xAA e 4xAF con dettaglio (che è come dovrebbe essere svolto giochi) e la GT ha visto basso Trenta picco fps, fino a 17 (che è, francamente, non riproducibile). Non dimenticate che sarà a carico di gioco. E in alcuni casi anche a carico della CPU.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Nice post, grazie per la revisione.
|
|||
|
|||
|
bf2142 --
1280 res tutto in alto e 4x AA e sempre nel mese di 50 fps, storditi me di essere onesti solo per te alex i scarica la demo di FEAR e dargli un Razzle |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Mi stupisce anche che cosa si taglia le mappe sono sempre quelle fps su? e sono stati loro piena?
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||
|
|||
|
i cant ricordare il nome della mappa, lo stesso tema del porto, ma non porto lol, i è svolto non è molto recente (la mia vecchia scheda gfx mi ha messo fuori abit) fondamentalmente la mappa in cui l'UE sono la difesa, la sua mappa un polveroso, a la seconda bandiera theres come gateway con immigrazioni lol segni su di essi, comunque, ero su un server di EA UK completo
|
|
|
|||
|
|||
|
FEAR funziona come un fascino tutto maxed 1280 res 2xaa 4xaf
nel mese di ottenere circa 50fps di nuovo mente un problema ........... sua uno di quei giochi che spaventa l'inferno fuori di me hah! grazie a Dio per la lentezza o bullet mo tempo di cui sono in gioco in modo che io possa vedere che cosa sta succedendo, il suo troppo scuro lol e flash luce sucks! yeh ma questa scheda funziona uno trattare! |
|
|
|||
|
|||
|
Thanks for posting indietro, whats la o'c sulla carta? (GPU e RAM) I'm ipotizzando il flusso di shader non sono oc'd.
Mente non si può rispondere se si, come la carta che ho usato è stato un Vanilla, sarebbe bello avere un confronto. Salute.
|
|||
|
|||
|
la sua versione MSI, ill un'occhiata per voi, navigare turno abit onestamente cuz i dont know lol, nel cercare di stare lontano da OC'in sapere come i malati rovina il mio computer lol, comunque veloce 'eseguire' modo di scoprire, yeh malato, ma per scoprire mate!
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa carta è buono come la 8600GT http://www.komplett.co.uk/k/ki.aspx?sku=333142 e quanto meglio entrambe queste carte contro due 6600LE's, che vedo molto più di chiunque, con un miglioramento del GT carte.
Salute Marty |