![]() |
|
| |||
| |||
| Trovato questo sulla carta MD.com, doesnt look a shabby. Sono stato anche guardando questo uno. Ma le prestazioni extra doesnt sembrano giustificare il costo aggiuntivo. Anche la prima carta è legata qualcosa chiamato 'SmartDoctor' per OC'ing. Qualcuno ha avuto esperienza con questo?
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non molto, ad eccezione di una differenza di orologi. Proprio la 8800GT OC e salva te stesso la differenza.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Yeh thats ciò che pensavo, grazie per la conferma!
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta comprare la mia 8800GTS
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova Serie 9 | xactly | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 20 ottobre 2009 11:56 |
| Serie di Ubuntu Domande | pest79456 | Linux e OS alternativi | 0 | 23 settembre 2009 12:28 |
| Bf serie in formato widescreen | mrdaveyk | PC e Console Gaming | 1 | 3 gen 2008 05:14 |
| 8 serie | mrdaveyk | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 17. Set 2007 04:03 |
| Serie Hitman | Monitor LCD | PC e Console Gaming | 4 | 21 Ott 2006 06:59 |
| Thread Tools | |
| |