minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

8800GT 512MB vs 8800 GTS SUPERCLOCKED DAL Inglese EVGA Quale è meglio?

Reply

Thread Tools
Old 16 Gennaio 2008, 15:55
Membro Gruppo

Default 8800GT 512MB vs 8800 GTS SUPERCLOCKED DAL Inglese EVGA Quale è meglio?

Su quasi tutti i benchmark ivce visto la 8800gt batte il 8800 GTS magazzino, ma per quanto riguarda superclocked?
Old 16 Gennaio 2008, 16:00
Gruppo Donatori

modificare: fraintesa titolo
entrambi hanno la stessa memoria?
in tal caso sarà necessario confrontare la memoria e la velocità di velocità di GPU
Vorrei farlo, ma io vado a letto:)

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 16 Gennaio 2008, 16:08
Membro Gruppo

diversi di memoria, ma non malato verificare le specifiche
Old 16 Gennaio 2008, 16:09
Membro Gruppo

Old 16 Gennaio 2008, 16:11
Membro Gruppo

Per quanto posso vedere gli unici luoghi dove batte il gt GTS è la velocità 576mhz vs core a 600MHz e la shader clock 1350mhz vss. 1500mhz, ma la GTX ha le stesse specifiche come il cuore e la velocità di clock shader del GTS, ma funziona meglio così ora im confused
Old 16 Gennaio 2008, 16:17
Gruppo Donatori

Sulla base di tale tabella I conti GTS si esibirà il meglio a 1920x1200 a causa di una più ampia bit-rate sul controller di memoria e la quantità maggiore di RAM.

La GT rubare 1680x1050 anche se a causa del più elevato clock shader.

L'extra 24mhz nella GPU farà poca o nessuna differenza di essere onesti.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 16 Gennaio 2008, 16:19
Gruppo Donatori

Ecco una copia di un post che ho fatto un po 'di tempo fa.

Forse che sarà di grande aiuto.

La prima (e la cosa più importante) che devono essere cercate nella scelta di una scheda grafica è quello che avete bisogno di carta (e quanto hai bisogno di spendere) per giocare alla risoluzione nativa del monitor che si tratti di 1280x1024, 1440x900, 1680x1050 o, senza stupide, 1920x1200. Il più pixel di un monitor è più difficile di una carta è al lavoro.

Ma è anche necessario per produrre la carta buona frame rate. A questo proposito il frame rate minimo è il più importante. Io personalmente considero 25 fps (fotogrammi al secondo) per essere il minimo assoluto di una carta dovrebbe produrre la riproduzione di un gioco particolare, perché nulla più basso e gli occhi si riconoscono balbetta (per mancanza di un termine migliore). Questo pregiudica l'esperienza di gioco.

È inoltre necessario tener conto del fatto che i giochi devono essere giocato al massimo dettaglio le impostazioni, perché questo è il modo in cui la scrittrice di giochi hanno prodotto il gioco a guardare. La maggior parte dei giochi attualmente disponibili può sembrare un dettaglio tad blando con impostazioni abbassato. Essi si limitano a recepire dettaglio 'slider' all'interno del menu del gioco per consentire meno potenti carte di eseguire il gioco quindi ampliare il mercato per i giocatori del gioco.

Anche in questo caso, personalmente, ho anche una carta che dovrebbe essere in grado di giocare una partita a un minimo di 2xAA (Anti Aliasing) e 4x AF (filtro anisotropico). Anti-aliasing è lì per sbarazzarsi di bordi frastagliati, ma può anche contribuire ad una migliore resa delle immagini in lontananza in una particolare scena di un gioco. Filtraggio anisotropico migliora la qualità delle immagini anche su texture e si disfa di sfocatura al centro off-angoli di visualizzazione.

Oggi la maggior parte del lavoro quando il gioco è fatto da parte della GPU sulla carta, ma la cpu ancora deve fare i conti con alcuni aspetti, come AI (Artificial Intelligence), in giochi. Consente di giocare dire di comando e di conquista. La carta si prenderà cura della texture del terreno, le unità e gli edifici ecc, ma la cpu opererà su come spostare il serbatoio che hai appena scelto di spostarsi da un punto sulla mappa di gioco al punto B.

Questo è solo un esempio, ma ho usato AI per fare il punto che è ancora molto importante per ottenere un equilibrio tra la CPU e GPU e, ovviamente, la risoluzione nativa del monitor.

Per quanto riguarda tipi di slot. Preceduta AGP PCI-E, tecnicamente PCI-E in grado di produrre una maggiore larghezza di banda (e quindi 8x/16x) che AGP, ma ho ancora vedi scheda fare pieno uso di questo.

Ma, come PCI-E è ora standard del settore I'll menzionare questo tipo di carta.

Quando la scelta di un DX9 carta (Windows XP) è necessario essere vedendo le seguenti cose:

POR'S (Render Output Unit) - Questi i prodotti in uscita pixel sullo schermo.
Pixel tubi - Questi producono pixel e texture di essere inviati al POR's.
Vertex tubi - Questi aggiungere effetti speciali (come le esplosioni) per oggetti prodotti per lo schermo.
GPU (Graphics Processing Unit) di velocità - Bit di un evidente davvero uno, il più veloce è il più veloce è in grado di calcolare le operazioni.
Memoria controllore bit larghezza - Vedrai come citato come 64bit, 128 e così via. La più ampia è la migliore in quanto si muove fondamentalmente il prodotto finito da pixel tubi, tubazioni, ecc vertice attraverso l'ariete e sullo schermo. La più ampia larghezza è un po 'di più si può spostare in qualsiasi momento.
Ram - A seconda di come potente sta utilizzando una scheda le voci di cui sopra dettami quanta RAM hai bisogno. Inoltre, se si desidera giocare una partita con AA l'ariete importo entra in essa. Questo è uno dei miei si concentra in materia di carte. Se avete letto alcuni dei miei post precedenti vedrai che 256mb di ram è il massimo assoluto devi su una carta da gioco a quando l'odierna risoluzione standard di 1280x1024 (1440x900 se si utilizza un monitor widescreen). A 1680x1050 o 1920x1200 devi 512mb. Ma se una scheda di fascia bassa che è in gpu, POR, vertice pali ha 512mb di ram quindi non ha senso in quanto la scheda non sarà in grado di produrre abbastanza pixel ecc per essere in grado di gioco a risoluzioni più elevate, in primo luogo, , in modo conveniente quantità di RAM sufficiente a fare che non ha senso in quanto, ad eccezione di qualsiasi punto di vendita come inesperienza persone vedranno il numero più elevato e ad assumersi le sue migliori carte.
Ram velocità - Se si guarda a una carta vedrete questo quotato a un'efficace velocità. Questo non è il marketing. Perché ram su una scheda è controllato in parallelo (ad esempio 2 banchi di 128mb ciascuno) avrete ogni banca che corre, a dire le tue 700MHz ma insieme come fanno hanno una velocità effettiva di 1400mhz o 1.4Ghz.

Per un DX10 (Windows Vista) carta è necessario essere in cerca di:

Tutto quanto sopra, ad eccezione di pixel e vertex tubi tubi.

Architectural modifiche alle carte hanno ora significa che Stream Shader su una carta di questo tipo di fare lo stesso lavoro che entrambi i tubi di pixel e vertex tubi fatto.

Questo è un vantaggio nel fatto che, mentre prima (su una scheda DX9) quando la gpu è resa complessa geometria alcuni (trasformati da vertice tubi) pixel tubi sabato inattivo. Ciò significa che il gioco frame rate può rallentare, perché ci è sempre stato un disparagy tra l'importo di entrambi i pixel e vertex tubi su una particolare carta, non c'è di solito più pixel tubi. Così, per qualsiasi intensità di rendering shader tua carta di credito potrebbe essere in esecuzione il gioco raffinato e poi ad un tratto il frame rate potrebbe scendere a destra verso il basso.

Ma con le nuove schede DX10, non vi è alcuna disparagy e theres mai alcuna parte della carta sabato inattivo.

Per quanto riguarda la quantità di RAM su una scheda DX10, ancora una volta, il massimo si ha bisogno è 320Mb a 1280x1024, 1680x1050 a sua 512mb (ATI) o 640 MB (NVidia), a 1920x1200 è 1GB (ATI o 768MB (Nvidia). Ma non credo che anche 1gb di ram salverà ATI 2900XT a tale risoluzione.

Suggerimenti:

1) Non vi è una pletora di fabbrica overclocked carte non mancano, ma è consigliata (soprattutto con DX9 carta) overclocks questi solo circa un 5-10 frame al secondo per differenza stock velocità carte. MA (c'è sempre un ma non c'è), se questo frame rate si prende oltre il già detto in precedenza i 25fps quindi vale la pena la differenza di prezzo.

2) Vorrei ribadire ancora una volta, non si tratta assolutamente di avere un basso punto di midrange con sacchetti di carta (512 MB) di RAM. Nessuno. Si tratta di un punto vendita. Un bidone.

3) Controllare la potenza necessarie dal PSU per una particolare scheda. Un sacco di DX9 carte può essere eseguito direttamente dalla porta PCI-E, ma la maggior bisogno di un 6-pin plug direttamente dal tuo PSU garantire in modo che A) si ha questo plug (di solito nero) e b) l'alimentatore in grado di produrre abbastanza amplificatori di tensione e su questa linea dedicata 12v.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nvidia GeForce GTX 275 superclocked edizione Aiuto! (eVGA) Maximiliano Schede Grafiche & Monitor 0 1 Giu 2009 23:23
8800GT 512MB vs 8800 GTS 614mb Quale è meglio? Compasky Schede Grafiche & Monitor 2 16 gen 2008 04:10
Inglese EVGA 8800 Ultra nel Regno Unito? Cew27 Schede Grafiche & Monitor 11 14 gen 2008 00:25
BFG 8800GT OC2 512MB Jack06 Schede Grafiche & Monitor 13 21 dic 2007 08:51
Concorso - Vinci un Inglese EVGA 8800GT SSC 512MB PCI-E Graphics Card Hybr! D Community News & Chat 346 17 dic 2007 11:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.