![]() |
|
| |||
| |||
| Così ho una 8800GTS e ho anche un 24 "Monitor Dell nel corso di un 22" Dell e monitorare anche i desideri di entrambi gancio fino mi chiedevo posso eseguire autonomamente e se faccio quello che significa questo? So che posso fare il Drag and Drop cosa fare, ma ho tutte le altre opzioni? I sarà anche la loro istituzione con 2 DVI della |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile eseguire come un grande monitor, clonato, o due monitor separati. Due distinti consente di trascinare le cose in atto, ma come due distinti maximizable monitor - è possibile eseguire un gioco su uno, poi nella scheda senza perdere la partita (su una finestra di gioco) a un'altra finestra sul mionitor altri, per esempio.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Vi è un programma disponibile (non idea di cosa si chiama), che consentirà di allungare la barra delle applicazioni in entrambi i monitor, la creazione di un monitor in due parti, se si ottiene me. La vostra scommessa migliore è di trovare e utilizzare questo come un grande monitor. Clone è inutile a meno che non si sta utilizzando uno per uno schermo. |