![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok, ben prima io non mi permetto di dire, come le risposte che la gente dà a me, ma ho intenzione di chiedere anway.
Per costruire il mio nuovo mi sono comprato una scheda 8800GTX (era in offerta per circa £ 160 £ 200 di rarther e mi stava per arrivare comunque) Ma io sono già state chiedendo se non è stata una buona idea. Se sono andato per una 9800GTX? o anche uno di ATI? O forse anche una 9800 GX2? Ed ora dopo aver visto il post dal Newsbot, ora mi chiedo se avrei aspettato solo un po 'più a lungo e sono una di quelle carte. E stavo per andare con un altro SLI 8800GTX quando ho potuto permettersi una seconda carta, e quando ho Vista. Anche in questo caso, potrebbe non come la risposta che si danno molto di me, quindi mi perdonerà se mi infastiditi. Grazie Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono un esperto di GFX carte ma sono piuttosto sicuro che le carte Newsbot postato su cui non sono, e quando sono essi saranno gravemente costoso.
| |||
| |||
| Sì, mi spiace, non sono stato chiaro nel mio post, mi hanno detto è una di quelle nuove schede quando è uscito. Ma sì, probabilmente sarebbe modo di costosi, e in base a tomshardware, la 8800GTX è la stessa "teir", come la 8800 Ultra, la 9800GTX e solo sotto la 9800GX2, quindi penso che da che è ok, ma volevo delle persone idee sulla questione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io onestamente che la serie 9xxx è un po 'di uno scherzo. Voglio dire, il rendimento non è quello che avevo chiamare un incredibile balzo. e il prezzo per loro è scandaloso. senza alcuna reale concorrenza da parte di ATI, NVIDIA non ha alcun motivo reale per rendere più potenti le carte, ma ancora vogliono più soldi. il mio modo di vedere, poi inviare una scheda con un numero di 4 cifre che iniziano con 9 a fare più soldi. i dont come ATI, ma di cui hanno bisogno per tornare in gioco per arrestare il mini-monopolio.
|
| |||
| |||
| il tuo 8800 si farà solo bene per un po 'di tempo |
|
| ||||||||||||||||
| ||||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Ci vuole il POWA! La 8800GTX è una grande carta Ho pagato troppo per modo che quando è venuto prima, ma di cui se ne pentirà. Se fossi in lei anche se mi sarebbe sicuramente hanno acquistato la 8800GT. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| ok, grazie a tutti, che mi ha fatto sentire meglio su di esso e il rumore, non sono troppo preoccupato circa, come potrebbe essere la mia svolta rig raffreddati ad acqua, in un prossimo futuro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quale risoluzione si sarà in gioco? Il GTX sarà utile a risoluzioni più elevate, a basse risoluzioni non farà alcuna differenza.
|
| |||
| |||
| e attualmente ho 2 1280 * 1024 monitor, però ho prossimamente (dopo che ho tutto il resto) è di acquistare un grande (probabilmente da 24 "più) monitor. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 8800GTX consumo energetico | Mikel | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 2 gen 2008 00:12 |
| 8800GTX ... a basso costo come chip | Cew27 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 30 dic 2007 11:40 |
| 8800GTX o 2 * 8800GT in SLI | Thunderer | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 21 nov 2007 10:32 |
| Dovrebbe ottenere una 8800GT o una 8800GTX? | cheesepuff | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 16 nov 2007 17:32 |
| 728MB BFG 8800GTX Necessità Opinioni | Thunderer | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 14. Set 2007 06:29 |
| Thread Tools | |
| |