![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, mi chiedo se è stato appena è worthed acquistare uno o 2 * 8800GTX e 8800GT metterli in modalità SLI. Voglio dire che la tecnologia SLI è quello di gran lunga migliore rispetto alla GTX da sola e quali sarebbero i vantaggi di avere la tecnologia SLI? Inoltre, entro la fine di gennaio all'inizio di febbraio, sarebbe il più recente e le schede madri SLI 9Series? |
|
| |||
| |||
| isnt che è difficile da google la questione sapete, ma le carte in 2 GT SLI è più veloce di una slightyly GTX di circa il 10% -30%. Penso sarebbe meglio per ottenere una GTX e poi un altro per risparmiare fino GTX e metterle in SLI il che significa che sarà la prova futuro. speranza che aiuta |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La tecnologia SLI è una perdita di tempo a meno che non si giochi a folle alte risoluzioni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aye vi arent molti giochi che consentono di ottimizzare l'utilizzo di due carte o così Ive leggere, quasi tutti i thread come questo la sua fine per essere raccomandato che si acquista solo una buona carta, piuttosto che due
| |||
| |||
| la maggior parte dei giochi beneficiare effettivamente SLI ma devi configurare nel primo pannello di controllo NVIDIA. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei andare con un solo GT e poi un altro in una data successiva, se necessario. Sono eccezionali le carte, e si svolgerà tutti i giochi di oggi ad alte risoluzioni.
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
ma ho letto che per la 8800GT in SLI possono aumentare la potenza di ben il 60% in più rispetto a una sola GT da soli. e con nuove e più esigenti giochi come Crysis, potrebbe non essere una cattiva idea. Il mio sistema: Top Secrit
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai dimenticando tutti una cosa: la risoluzione del monitor. Consente dire hai un 19 "a schermo, un unico 8800GT Overkill è enorme per la 1280x1024 o 1440x900 un monitor di queste dimensioni del display. Quindi vedrete estremamente elevati frame rate utilizzando una sola carta. Aggiunta di una seconda scheda (dovrebbe essere un gioco SLI codificati) renderà più vicino dammit alcuna differenza per i vostri occhi perché ti hanno già la possibilità di utilizzare tecnologie high aa e af e tutti i dettagli delle impostazioni acceso a pieno. E avrete anche superbe cornici tassi. Quindi diciamo che avete questa scheda singola configurazione e assistiamo a 100 fotogrammi al secondo, e poi aggiungere una seconda scheda e ottenere 150 fotogrammi al secondo. Francamente, così che cosa? L'extra fps stanno andando a fare alcuna differenza per l'occhio, non è in corso per migliorare l'aspetto del gioco, come avete già tutti i dettagli cursori a pieno comunque. Prendendo ad un 20-22 "schermo (1680x1050): Stessa storia, in realtà, ma in futuro si arriva proofing. Come giochi sempre più dipendente dalla GPU (e della fisica colpisce diventare più mainstream-Don't ottenere un Aegia, ha ottenuto il suo sostegno per circa 3 giochi ... wow) sono i giochi che avranno bisogno di molto più oomph dalla carta. Ma nessuno di noi può fortell il futuro ed è quindi necessario fare una previsione migliore. Un GTS 320Mb giochi felicemente a questa risoluzione (oc'd ottenere una versione e si può vedere frame rate decente a 1920x1200) Un GTS 640MB giochi felicemente a questa risoluzione. Una 8800GT giochi felicemente in questa risoluzione e, ovviamente, una 8800GTX giochi felicemente a questa risoluzione, ma è anche per questo Overkill. Così come si fa a scegliere per questa risoluzione? Francamente, dal tuo budget. Ci sono così tante carte pre-oc'd sul mercato al giorno d'oggi che le linee sono sfocate per una carta di acquirente. È possibile ottenere un elevato oc'd 320Mb GTS che si trova a pochi quid breve al prezzo di una vaniglia GTS 640MB. Si possono elencare (provare) 10 GTS 320Mb tutto all'interno di 100MHz a 100MHz, la GPU e sulla ram e vedrete ognuno è un prezzo leggermente superiore a quello precedente, leggermente più lento, quello che si guardava. Questi incrementi overclocks oltre l'ultimo in genere non fanno differenza di frame rate. E 'solo quando si confronta uno vaniglia versione di uno oc'd che puoi vedere la versione definitiva qualsiasi aumento di prestazioni sul display. Poi hai 24-27 "schermi (senza sciocco) che display 1920x1200 pixel. Hai bisogno di una scheda di fascia alta per questo tipo di risoluzione e, ancora una volta, soprattutto quando si è spesa per il tipo di cuneo è necessario spendere per gioco anche a questa risoluzione, proofing futuro entra in essa. Allo stato attuale, se mi andava sola carta in questa cosa, e non ha veramente a cuore il prezzo della carta Sarei guardando una 8800GTX o Ultra. Ma, come mi rifiuto di spendere questo tipo di denaro (ho potuto ottenere un posto PS3) su una scheda grafica. Ma io non sono tanto un giocatore più .... Se mi stavo cercando bang per buck I'd essere guardando una 8800GT (che ho ordinato), ma come io non sono un grande giocatore più anziani e gioca solo titoli (Lomac etc) Non ho bisogno di preoccuparsi tanto di tenere il passo con le nuove versioni. Per quelli di voi che fare, e sono ora di acquistare un gpu, che deve essere la GTX o Ultra. Per il calcolo delle prestazioni e per le future proofing. Ottenere 2 8800GT la volontà di non fare alcuna differenza per la vostra esperienza di gioco al di là di una risoluzione a questo GTX a meno che non si sta giocando SLI codificati giochi, e anche allora in genere solo nei pressi di un aumento del 30% in termini di prestazioni, in modo che non fare il costo di una seconda carta vale la pena? La necessità di una più potente PSU vale la pena? (con l'aggiunta di costi), la necessità di una scheda madre SLI vale la pena? (con, in generale, il costo aggiuntivo). Non nel mio libro. Inoltre, a questa risoluzione, una singola GTX vi darà le stesse prestazioni di circa 2 contro 8800GT's comunque in un sistema dual-card codificate gioco. E non dimenticate, relativamente parlando, ci sono pochissimi giochi di carte a doppio sul mercato.
|
| |||
| |||
| alex vero, ma si dimentica. durante la riproduzione di Crysis persone hanno spesso a svolgere una bassa risoluzione, anche quando si utilizza un monitor grande come me con il mio 22 pollici. quando si tratta di super hi fine giochi, la sua non è più una questione di potenza di elaborazione cosa, tanto più che la sua potenza di elaborazione grafica. kinda ottenere quello che voglio dire? : D |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grafica potere dettami quanti pixel è possibile il potere, e quanto velocemente, e in quale dettaglio. Oppure mi malinteso quello che si sta dicendo?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |