![]() |
|
| |||
| |||
| ok così, state chiedendo che mi permette di ottenere prestazioni migliori, mentre la riproduzione di CoD4 e così via ... i hav la Asus Attaccante II Formula Mobo Sono così in grado di prendere vantaggio di utilizzare 2 o più carte. in modo che uno? (o 2 ^ ^) 9600 GT <<uno che (se u sa meglio di uno, post it!) 8800 GT <<uno che (se u sa meglio di uno, post it!) ora che si dia una migliore prestazioni in SLI? il 9600 o 8800? non certo sulla risoluzione b4 alex pounces su di me ![]() perché nel mese in cui non è sicuro di avere 2 monitor come questo 19 "è il solo a livello di connessione blu (VGA, penso: S) in modo da passare agli altri thread e mi aiuta su un monitor scelta! xD le mie scuse se si tratta di un filo conduttore comune, ma sono diventato puzzeled:) grazie per tutto il vostro aiuto e consulenza a venire! Craiig / / |
|
| |||
| |||
| un'altra 8800 Gt cought che il mio occhio http://www.overclockers.co.uk/showpr...56&subcat=1008 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Looky qui si può vedere che non c'è molto tra di loro Questo è un buon prezzo per la BFG anche Il 8800 è solo leggermente più veloce
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| aww =)) thanks a lot! ok così la mia nuova domanda! grazie a socialwarfare è questo 8800GT ciò che il 3d è aplying marchio? e che il denaro extra essere utile questo 8800GT nel mese di non andare a misura di prezzo come i SLI potrebbe in futuro, se lo stesso è ancora avalible! grazie per l'aiuto! |
|
| |||
| |||
| N. quella di cui si dispone è meglio, Nuovi ottenere la criminalità organizzata non OC2 ed è possibile overcloccare OC2 velocità a te
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta andare a mettere questa là fuori, ma, se si vuole veramente andare a SLI con la 8800GT, ma solo se la vostra intenzione di essere la riproduzione di CoD4 e altri giochi come questo. (Crysis) Beh .. si può anche acquistare un solo 8800GTX. Vedrete molto meglio in prestazioni non SLI suoi giochi più conveniente. Solo un pensiero.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Radeon 9600 Series | Elettronica | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 agosto 2009 09:45 |
| Che è davvero meglio 9600/9800 | setsuna Faiz seiei | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 28 Giu 2009 15:58 |
| Nuova scheda video XFX 9600 Installazione | orkutshare | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 11 Giu 2009 14:31 |
| Quale carta fx 9600? | harryc | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Giu 2008 15:16 |
| Q6660 Intel o AMD Phenom 9600 | Compasky | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 13 gen 2008 11:42 |
| Thread Tools | |
| |