![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi guys appena trovato questa recensione di una 9600GT
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sembra uno spreco per me Ive ha ottenuto la 8600GT e 8800GT aggiornamento alla prima ho avuto nella serie da 9 a essere onesti
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo sembra uno spreco per ottenere la 9600GT a mo con 8800GT fare così, se non meglio in pratica dei giochi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che sorpresa, è esattamente la 8800GT con un nome diverso, come mi aspettavo. Factory overclocked anche, in modo "base" modelli saranno sotto-par. Vedo questo raccordo tra la 8800GTS 320MB e la 8600GTS. Purtroppo, a nessuno importa davvero, perché la 8800GT è lo stesso prezzo e la migliore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| l'unico modo posso vedere questo montaggio di carte è quello di abbassare il prezzo come credo tutti si recherà per la 8800GT proprio come lei ha detto lo stesso prezzo, ma meglio |
|
| |||
| |||
| Sono davvero preoccupato per spostare nVidia Ecco perché sono deliberatamente confondere la loro intera linea nel tentativo di soddisfare i consumatori feticistico mid-range. 8800GT? GS? 8600GT? GTS? 8800GTS vecchio? 8800GTS nuovo? E tuttavia la maggior parte di loro hanno esattamente le stesse prestazioni, con l'eccezione dei 8600s. Non sono solo produrre più di una scheda per ogni segmento di mercato: hanno prodotto 7!
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non direi che per il 9600. la gamma di prezzo per il 9600 è tra i 170 e 190. che è tra i 70 ei 50 dollari, inferiore rispetto ad alcuni dei più bassi prezzi di 8800GT che ho visto. e in molti benchmark, ho visto i 9.600 venire in molto stretta dietro la 8800GT. si ottiene ciò che si paga per. non è male, ma la sua non grande. la 8800GT vince su di esso, perché ha quasi il doppio di stream processor che il 9600 ha.
con alcuni aggiornamenti dei driver e quant'altro, il 9600 può arrivare vicino alla 8800GT, se non batterlo in alcune zone, e lo farà per molti meno soldi, e con molta meno tensione. si inserisce proprio tra la 8600GT e 8800GT circa. E 'una piacevole alternativa a buon mercato in grado di offrire prestazioni simili, e si riesce ancora a competere con facilità ATI 3870/3850. Nota: una volta che Nvidia ha rilasciato il prezzo per il 9600, ATI modo rapido e silenzioso abbassato i prezzi dei loro 3870/3850 a circa la stessa fascia di prezzo;) francamente, tipo I, come il 9600 a causa del suddetto. ma voglio le prestazioni aggiunto il 8800 offre, quindi mi probabilmente ancora con il bastone che, soprattutto perché molti dicono che il 8800 sarà ancora regnano sovrane. e ordinare i di accordo. ma è una pietra miliare per NVIDIA, perché ottenuto così tanto con un pacchetto piccolo piccolo. Sì ci sono le carte migliori, bensì ciò che offre prevalga sul serio quello che i suoi fatti. e che è qualcosa di cui essere orgogliosi. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| ok capire dove il vostro provenienti da link590o, ma io continuo a pensare che non c'è molto futuro per questa scheda, a meno che il calo dei prezzi, come ho tutti sanno vuole ottenere la 8800GT per il gioco, il suo peccato per una nuova release di questo tipo, per essere dissappointing in realtà non ancora alla pari con il 8800, anche quando i suoi O / C e con una nuova release che ci si aspetta di essere miglia meglio e giocare tutte le partite in alto |
|
| |||
| |||
| molto vero, ma devi tenere a mente che c'è un limite massimo che si può colpire quando si progetta qualcosa di simile a questo. l'acquisto di un prezzo grafica dei costi della carta. fatto. lo sappiamo tutti. anche noi tutti sappiamo che, al fine di utilizzare tale tessera eccellente, avete bisogno di altre parti eccellenti per evitare strozzature e simili. e che i costi ancora più denaro. così come si fa a mantenere il suo ricorso, venendo fuori con qualcosa che è così potente non si può usare a meno che non pagano il culo? E 'un legame che non si può ottenere facilmente tramite meno che non si toro per le corna e fare lo stesso, o dire a vite e ridurre il livello standard. che, ovviamente, hanno la capacità di migliorare ulteriormente il loro design attuale, ma sono trattenendo per un motivo. forse non è la mia teoria. Forse sono semplicemente utilizzando il 9600 come progetto pilota per vedere che tipo altri attrezzi da pesca che possono creare. il mio punto è che per quanto ci piacerebbe vedere qualcosa di incredibilmente potente, non è solo pratico, e non venderà così come le altre carte. basta guardare i loro attuali 8800. la 8800gtx è il meglio del meglio. Allora perché la gente non comprarlo? a causa della pricetag ingombranti e pesanti in quanto possono ottenere altri dispositivi meno costosi, che farà il lavoro troppo. Non fraintendetemi, io non sono in disaccordo con te a tutti. I'm just sorta di darti il "che cosa hai onestamente aspetta" discorso a questo punto. Sono semplicemente ricordando a tutti voi che non ogni nuova apparecchiatura è necessariamente andare ad aumentare il bar. soprattutto se essa non può essere sollevato più elevato a livello pratico che massimizza il loro margine di profitto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Brandnew 9600gt cause di errore di dll | Raph78 | Schede Grafiche & Monitor | 25 | 12 gen 2009 13:33 |
| Nvidia GeForce 9600GT Vs. PS3 | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 20 Ott 2008 00:52 |
| BFG 9600gt Oc | ghbnic | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 10 Ott 2008 14:24 |
| TECHNO BFG 9600GT OC 512MB | ghbnic | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 25 maggio 2008 04:33 |
| Thread Tools | |
| |