![]() |
|
| |||
| |||
| Voglio solo confermare che una 9800GX2 sarà utilizzando sia delle sue anime, quando il duello controllare la modalità di configurazione. I dunno ... un pensiero che non può essere semplicemente attraversato la mia mente come mi era stato canticchiando sotto la doccia. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ma si deve separare la tecnologia SLI con 2 schede di un solo moniter im modo non al 100% Shure attendere fino a qualcun altro conferma / smentisce
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il fatto che ci sono due GPU su un PCB non ha nulla a che fare con due monitor e non sono "due anime". La 9800GX2 non è un buon acquisto più, l'uso del suo massimo potenziale davvero ha a che fare con ciò che più si sono risoluzione, ciò che stai utilizzando i driver, e quello che i giochi si svolgono.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ya veramente non la sua carta migliore per comprare più i agree |
|
| |||
| |||
| tnx |