minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

ACCELERO XTREME GTX 280 e Fan Controller

Reply

Thread Tools
Old 15. Mag 2009, 10:30
Nuovo Membro Gruppo

Default ACCELERO XTREME GTX 280 e Fan Controller

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il ACCELERO XTREME GTX 280, ma voglio assicurarsi prima, posso usare il mio Fan Controller Zalman MFC1 Plus, per accelerare i tifosi per questa scheda grafica refrigerante.
Il mio PC specs: Intel 7 920, Gigabyte GA-EX58 UD5, 3 GB DDR 3 Corsair 1066 Mhz, Geforce GTX 285, WD 6400 AAKS, DVD RW LG, Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer, alimentatore Corsair CMPSU-650 TXEU
I didnt 'OC nulla, ancora.
Sarò in grado di utilizzare il controller per la ventola di raffreddamento?
Il mio PSU "grande abbastanza" se i acquistare questo refrigerante, oltre a tutto ciò che ho ora?
I casi sono 3 ventole 120 millimetri (1-frontale ,1-lato ,1-retro)
Grazie in anticipo.
Old 15. Mag 2009, 11:00
Gruppo Donatori

PSU dovrebbe andare bene.

Non posso raccontare come è powere dai siti che ho guardato ..

Presumo che il controller di Zalman regola la tensione da "in" e "out" della Molex? Se è così allora sarà bene fintanto che il potere da Molex Accelero.

Fate attenzione però - non si vuole spegnere completamente le ventole ..

EDIT:
Pensando che avrei pensato che avrebbe il potere direttamente dalla carta, per impedire di fare esattamente ciò che si descrive .. Kinda come chiedere se si può collegare stai ventola della CPU in un controller - NO! Se non si desidera spegnerlo e friggere tutto ..
Old 15. Mag 2009, 11:29
Membro Gruppo

molte delle moderne schede sostegno velocità della ventola adeguamenti nelle loro software, potrebbe essere utile in questo controllo?
Old 15. Mag 2009, 11:36
Nuovo Membro Gruppo

Quindi, è meglio collegare il controller di ventole da ventilatore, direttamente nella scheda grafica?
Un altro problema, non so come funziona: se io uso questo refrigerante, la scheda grafica di stock refrigerante smetterà di funzionare, o avrò di disattivare questa funzione? Oppure entrambi Raffreddatori lavorerà, insieme?
Scusate, mi sono un principiante, e prima di fare eventuali errori, i meglio chiedere.
Grazie per la risposta.
Old 15. Mag 2009, 11:40
Membro Gruppo

dispiace, mi hanno reso più chiaro, in fondo, le schede grafiche sono progettate per accudire i propri tifosi, è necessario collegare la scheda grafica in ventola della scheda grafica. Non collegare tutte le altre ventole in essa, lasciarli sul tuo controller di ventole o comunque sono stati prima.

e im sorry, I dont piuttosto ottenere l'ultima questione, si può elaborare un po '?
Old 15. Mag 2009, 11:48
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mctw View Post
dispiace, mi hanno reso più chiaro, in fondo, le schede grafiche sono progettate per accudire i propri tifosi, è necessario collegare la scheda grafica in ventola della scheda grafica. Non collegare tutte le altre ventole in essa, lasciarli sul tuo controller di ventole o comunque sono stati prima.

e im sorry, I dont piuttosto ottenere l'ultima questione, si può elaborare un po '?
Sorry, I'm affraid non ho capito voi.
Quindi, per favore mi spiega come per un noob, come ho da fare, per il controllo della scheda grafica ACCELERO XTREME refrigerante, con la ventola del controller? Passo dopo passo, please.Please.
Ho chiesto questo pochi minuti fa "Un altro problema, non so come funziona: se io uso questo refrigerante, la scheda grafica di stock refrigerante smetterà di funzionare, o avrò di disattivare questa funzione? Oppure si sia Raffreddatori lavoro, insieme ? " e cerco di renderlo più chiaro:
Se utilizzo il refrigerante ACCELERO XTREME GTX 280, le scorte di raffreddamento e di lavoro, insieme con ACCELERO XTREME GTX 280? Oppure, lo stock di raffreddamento solo smettere di lavorare, a patto che ci sia la ACCELERO XTREME GTX 280 refrigerante?
Old 15. Mag 2009, 11:51
Gruppo Donatori

Avrete a decollare il Stok refrigerante, avvitare il Accelero posteriore e montare l'Accelero tifosi su di esso.

Mctw Che cosa significa che non è davvero tendono a controllo Grafica tifosi con un controller hardware, come la Zalman.

La scheda viene fornita con un software che ti permette di regolare la velocità della ventola attatched ad esso. (Sia che si tratti di riserva o di ricambio)
Old 15. Mag 2009, 11:56
Membro Gruppo

scuse, ive frainteso il tuo post originale. consente di ottenere un paio di cose prima di questa retta diventa un caos ancora maggiore!

L'ACCELERO XTREME è whats chiamato «3 ° parte refrigerante ', ciò significa che non è la' scorta 'o refrigerante che viene già muniti della carta quando si è fuori dalla scatola.

Per installare questo 3a parte refrigerante, si dovrà rimuovere il refrigerante originale dalla carta, che sarà quasi certamente invalidare la garanzia. Personalmente, non sarebbe questo rischio, e solo con il bastone di stock refrigerante. lo stock di raffreddamento sarà alimentato dalla scheda grafica per sé, non dal tuo fan controller.

Tuttavia, se si sceglie di installare il radiatore, può essere eseguito dal vostro fan controller di sì, anche se possono richiedere e adattatore di alimentazione della ventola a 3pin Molex (spina bianca con 4 pin), personalmente, vorrei correre il refrigerante dritto al largo della Molex potere, in quanto la sua necessità di andare a correre a quasi tutta la potenza per mantenere la carta comunque fresco.

leggere questo revisione, che potrebbe chiaro le cose per te!

EDIT, uno 3a parte refrigerante è un altro nome per un refrigerante secondario.

PS, Fordy, i originariamente pensato che il post è stato un refrigerante tipo di carta, come una variazione
Old 15. Mag 2009, 11:57
Nuovo Membro Gruppo

Capisco now.Thanks.
Va bene se posso usare il software, per il controllo della velocità ventole di raffreddamento, ma mi piace molto di utilizzare il controller della ventola.
Old 15. Mag 2009, 11:59
Membro Gruppo

se tenere la contabilità di magazzino di raffreddamento, è possibile utilizzare il software sì, dopo il mercato di raffreddamento cant essere controllato dal software. software spesso reagisce alla temperatura, pseudonimo che si accende la velocità come la temperatura aumenta. Credo che lo stock di raffreddamento per la GTX 280 è piuttosto tranquilla, comunque, in modo che shouldnt davvero essere necessario per girare verso il basso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Controller di memoria? Quale controller di memoria? lz22 Hardware Generale Chat 1 23 settembre 2009 04:39
Xtreme Gamer MIO NUOVO PC tonalità Hardware Generale Chat 5 15 Ago 2009 18:01
Si prega di opinioni - Fan Controller alice201 Custodie & Power Supplies 1 11 Giu 2009 08:44
LCD Fan Controller deldrice Custodie & Power Supplies 3 1 ° gennaio 2009 22:54
Controller pci comunicazioni.? ashmehta General Software Chat 2 12 giu 2008 12:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.