![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto utilizzando (2) Inglese EVGA e-GeForce 8800 GT OC 512 in configurazione a 3 monitor. I monitor sono: Samsung, NEC e ACER Ho avuto questo grande lavoro di configurazione per gli ultimi sei (6), poi il mese scorso il mio computer non di boot. Figurati che quando ho staccato il monitor ACER sarebbe boot. Collegamento in cause ACER NEC monitor per visualizzare rosso e il sistema si blocca poi si blocca schermata blu. Dire qualcosa su nvl .... sys file. Sto utilizzando le più recenti driver NVIDIA 181,22 Mio ATTUALE impianto è il seguente: (Aggiornato a questo sistema, perché ho pensato che era la slot PCI andando male ... ma in questo stesso problema di installazione ... pulita di Vista 64) (2) 8800 GT OC 512 ASUS AN832 - SLI Deluxe AMD FX 64 - 55 2 Gigs Ram 600W ULTRA PS 64 Vista Home Prem Il mio precedente impianto è il seguente: (3 monitor lavorato per almeno 6 mesi, poi ACER causato crash) (2) 8800 GT OC 512 ASUS AN5X AMD FX 64 - 55 2 Gigs Ram 600W ULTRA PS 32 Vista Home Prem Sto pensando che è Vista e ACER AL1717 non lavorano insieme ... perché se mi scollegare tutti i monitor, ma la ACER, ho la scheda madre splash screen (guarda bene) poi diventa nero e niente. NVIDIA impostazione dello schermo mostra sia il Samsung e NEC. Ma quando si collega la ACER dice monitor analogico. Ho scaricato il driver ACER ... ma non sono in grado di caricare, perché ogni volta a collegare il monitor ACER si blocca. Please help. Grazie, realkewl |
|
| |||
| |||
| Ho capito che un lavoro intorno mi parti. Il problema è con ACER AL1717 e l'analogico e eGeforce Inglese EVGA 8800 GT DVI. Sto utilizzando un convertitore da DVI analogico. Per qualunque motivo, l'ACER fermata prendere questo segnale dopo 6 mesi. Le opere analogiche ancora in ACER, perché l'ho messo sul mio ACER AL1717 moglie XP macchina esegue un eGeforce 6500. Funziona bene. I, a sua volta, ha preso il suo Samsung SyncMaster 17 "analogico e inserito nel 8800 utilizzando l'adattatore DVI DVI convertitore e indovinare che cosa? Ha funzionato! Quindi si tratta di un buon lavoro di circa ... però troppo male ho speso più di $ 500 (acquistato nuovo caso perché ... Pensavo che la CPU è troppo calda, nuova scheda madre, perché pensavo che la slot PCI andava male, nuovo lettore DVD, perché il vecchio era bianca e non ha trovato il nuovo caso.), un mese di tempo e di frustrazione, e riformattato il mio computer (installato Vista 64) cercando di questa figura in cosa stupida. Non sei sicuro di come la colpa è triste che per una semplice cosa che hanno tanti giocatori e sono sicuro che tutti su questo forum sa che così I'm just a predicare il coro: Microsoft avete a che fare meglio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop va in crash quando collegare un monitor esterno tramite HDMI | miiiiil | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 30 novembre 2009 02:49 |
| What'd essere la migliore configurazione RAID per me? | Kaze Enji | Removable Media Drives & | 7 | 30 Ott 2008 09:18 |
| Pin di configurazione audio | baraccus | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 1 Ago 2008 11:06 |
| Firefox about: config Tweaks | evilfantasy | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 13 nov 2007 03:46 |
| Ide pin di configurazione? | xactly | Removable Media Drives & | 2 | 18 Ago 2007 13:31 |
| Thread Tools | |
| |