![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, spero che lei mi può aiutare, ho un monitor per il Natale (Acer X193W) e fa uno strano rumore, specialmente con colori scuri rende più forte il rumore, così la mia domanda è questo ciò che potrebbe essere cousing questo?, la mia scheda grafica (Nvidia 7600GT)? o cosa?, grazie per qualsiasi aiuto
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ciao, benvenuto nel forum.
Se si proviene da monitorare l'effettiva c'è ben poco da fare, ad eccezione di uno scambio di farlo e vedere se è meglio un altro, e se non è ancora fastidioso provare un'altra marca / modello. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, e grazie per l'accoglienza e per la risposta, in modo che il monitor colpa?, Non vi è alcuna possibilità che possa essere in qualche modo il mio PC, il cavo o qualcosa?
|
|
|
|||
|
|||
|
oh e ho quasi dimenticato il mio passato di alcuni monitor fatto un rumore simile e, uno di loro ha solo ad una certa risoluzione e l'altro ha reso a volte è stato di tipo casuale, si deve ancora pensare i andare dove ho comprato e chiedere loro (o di ritorno è whtever)?
|
|
|
|||
|
|||
|
anche quando i loro volta la luminosità al massimo non vi è alcun rumore, meno di luminosità più rumore c'è ...
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Suona come la retroilluminazione è difettoso o inverter per me. Avevo appena swap fuori per una nuova.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|