![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ehi Ho bisogno di qualche aiuto. Non so molto di computer a destra, ma ho comprato il Sony Vaio VGC-LV1S (link sottostante) http://www.johnlewis.com/230521496/Product.aspx e mio fratello ha legato il suo tv al suo computer portatile utilizzando un cavo del monitor o qualcosa di simile! Il che significa che utilizza due schermi per il suo computer portatile. Ma il mio computer non ha la spina che mi permette ad un "monitor" per connettersi a un monitor di ricambio che ho. Per favore potete suggerire un adattatore se c'è uno che posso usare per collegare un altro monitor per il mio desktop VGC - LV1S Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vuoi una copia delle immagini su due monitor, o per essere in grado di aprire le applicazioni sono 2, uno su ogni schermo? Bisogno di sapere prima di qualsiasi altra cosa.
|
| |||
| |||
| 2 domande aperte, in modo da poter trascinare una finestra aperta su 2 sale. |
|
| |||
| |||
| Sì ok. Non c'è un "adattatore" per che, purtroppo, visto che qualsiasi adattatore solo duplicato il segnale a due diverse spine. Lei avrà bisogno di una nuova scheda grafica con 2 uscite a tal fine. EDIT * Basta seguire il link, visto che si tratta di un Media Center con una grafica a bordo "carta", questo non è davvero possibile, perché le connessioni in uscita sono fisicamente attatched per la scheda madre piuttosto che la "carta". Spiacente.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| In realtà ho un mezzo che prende indietro. Esso ha un unico slot PCI-E, quindi si dovrebbe essere in grado di montare una scheda in là e passare uno che viene utilizzato nel BIOS. Ci vediamo se riesco a trovare una scheda PCI-E con due uscite .. ![]() * TBH Non so se esiste una cosa simile, PCI-E x16 carte sono più comuni, ma a pensare che ora non ho mai sentito di una scheda PCI-E .. che è l'unico tipo di slot che si hanno pezzi di ricambio ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Ora che mi torna come bene! ![]() (Ho trovato uno: So che si aspettano di avere wern't acquistare molto extra, non si dispone di un budget ristretto o niente?
|
| |||
| |||
| wow, gosh. :) È che l'unica opzione? Dato che ho appena cercato in uno e visto questo? http://www.google.co.uk/products/cat...m=1 # ps-venditori vorrei che non funziona? :) Io non sono che avanzati a computer!! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che c'è di nuovo ad essere orribile latenza in particolare con le dimensioni di visualizzazione decente. Se il sistema ha uno slot PCI-Express, è probabilmente piena x16, e quindi probabilmente si può andare bene qualsiasi basso profilo PCI-E scheda pollici Qualcosa come una 8400GS dovrebbe essere a buon mercato e di lavorare bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Spiacente ragazzi, Io non capisco cosa si sta parlando di computer in tutto il gergo ![]() ![]() chiedo scusa! Quindi, la latenza potrebbe essere un problema tale che woukd è difficile guardare un DVD si dice? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Latency = ritardo.