![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, la mia conoscenza del computer è abbastanza limitato in modo da tipo! Di recente ho comprato Unreal Tournament 3 e realizzato il mio computer ha urgente bisogno una scheda grafica. Il mio computer è dotato di 2 Gb di RAM, 3.6 GHz Pentium 4, e io sarò il giocare a 1024 x 768, o, eventualmente, un po 'più elevato. Ho installato Windows XP e il mio bilancio è tutt'altro fino a circa £ 200. Quindi sì, quale scheda grafica si consiglia? Grazie per qualsiasi aiuto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avanti risoluzione è 1280x1024. Una carta decente per questo o la risoluzione più bassa, consentendo un minimo di 25fps con AA e dignitoso dettaglio le impostazioni è la 8600GTS. Una maggiore spec'd scheda (8800GT, GTS) è Overkill a queste risoluzioni e non sarà possibile visualizzare il beneficio. Ottenere il 8600 può anche far risparmiare un nuovo alimentatore, come il più alto spec'd carte di comando superiore ampage sulla 12v rotaie. Sarete in grado di eseguire specifiche che con il 8600 su un 400W PSU.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È la scheda grafica slot AGP o PCI-E? Se non siete sicuri che il vostro computer specs aiuto (soprattutto scheda madre)
| |||
| |||
| Io non sono veramente sicuro di madre specifiche uno non sa dove trovare. E 'solo un computer (il suono mi piace mia madre), in modo qualunque sia la base specifiche sono, questo è probabilmente ciò che ho. Io non sono sicuro di quanto aiuto che è. Il mio amico che mi ha raccomandato di ottenere la 8800GT come abbastanza a buon mercato e secondo lui il suo futuro a prova di più rispetto alle altre schede nella fascia di prezzo. Inoltre non riesco a trovare quello che ho PSU, ho dato un'occhiata sul retro del computer, ma couldnt vedere ovunque. Ho comprato il mio computer nuovo in 06 ciò che era il modo standard di allora è quello che probabilmente ive got! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh hai bisogno di sapere se sono o non AGP.
| |||
| |||
| Ok appena trovato la sua PCI-E. Computer modello T9306 Avvento |
|
| |||
| |||
| Bene, che cosa hai vi è un single-core p4 serie 6, credo che sia il core Prescott 650. PC mondi proprio marchio di PC. Ad ogni modo, avrai a disposizione un 400 o 450W PSU lì. Io non tenta di eseguire un elevato GHz e un p4 GPU di fascia alta che il PSU. Ma la scelta è vostra. I'd consigliamo un aggiornamento ad un 600W PSU se considerare qualsiasi carta superiore al 8600. P4 succhiare il succo di fascia alta come fare carte (come pure ampère).
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |