![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| hey ragazzi, ho comprato il mio cugino vecchio pc spento lui poiché ha ottenuto un nuovo pc ed era gonna bin quello vecchio, in modo che il suo uno s478 Celeron 2.30ghz oc'd a 2.8GHz sicuro abbastanza per ora (la sua una nuova cpu sua dal vecchio cpu soffiato), 1GB di RAM PC3200, Ge-Force 6200 256mb "PCI", e di un Trust 420W PSU. ho notato che aveva uno slot AGP 4X e il 6200 PCI è molto lento, dato che il suo vecchio e uno pci e così mi pensare di ottenere una nuova scheda grafica, la 7900GS è 256MB GDDR3 per £ 55 e il x1950Pro è 512MB GDDR3 e £ 65, ma la sua aria sia fuori, mi chiedo che per ottenere uno. il 7900 esegue vicino al X1950 ma la X1950 è 512mb, ho visto anche la HD3850 512MB GDDR3 AGP sulla scansione, ma la mia considerazione è slot AGP 4x e la mia cpu è un enorme ostacolo e che è di £ 20 più di entrambe le schede in modo forse non .. anche il mio amico mi ha consigliato il hHD600XT 512MB GDDR3 da £ 58 a scansione di nuovo, ma non se il suo vicino alla 7900GS livelli di performance ... la speranza è che mi può aiutare a ottenere uno Sto sperando di giocare su CoD4 med-alta e bassa su crysis-med impostazioni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei andare con la X1950, anche se non è sicuro che nel modello che stai vedendo! XT / GT / Pro / XTX Ma la 1950pro è in concorrenza con la 7900GT non la GS Ma se si intende utilizzare Vista, allora potreste voler DX10 che il 3850 sarebbe di gestire
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Distaccare X1950 CPU, ma sarà un _massive_ strozzatura.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| volevo dire la mia amica mi ha consigliato anche la HD2600XT, thx comunque probabilmente i gonna go per la x1950pro poi |
|
| |||
| |||
| più più risposte per favore? |
|
| |||
| |||
| Ciao non so se questa sarà la fine per voi, ma ho appena comprato un X1950 PRO per uno slot AGP e il mio 500W PSU non sembra essere 'uomo Enuff' per il lavoro, è una grande carta come ho provato a lavorare con un certo successo, ma è V. fame. Ho sentito che richiede 30A sulla 12v ferrovia. Hope this helps Neil V |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.eclipsecomputers.com/prod...x?code=PS-X750. Non ricordo dove si sono geograficamente ma sono nel Regno Unito e hanno comprato roba buona dal computer prima di Eclipse. Hope this helps. ![]() NeilV |
|
| |||
| |||
| yeah che è esattamente il tipo di cosa si vuole stare lontano da anche non di marca PSU è male, e tanto meno un generico. il primo segno è che non hanno due connettori PCI-E su un "700w" PSU. andare con un corsair 450W
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |