![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Questa scheda è il tuo migliore se acquistare la Serie 8 carte che non sia disponibile per l'aggiornamento a AGP e PCI E è troppo un aggiornamento. Gainward BLISS 7800GS + AGP 512MB SPECS GPU: GeForce 7800GS Clockspeed GPU: 450 MHz Memoria: 512MB 1,4 ns DDR3 Memoria Clockspeed: 1250 MHz Bus: AGP 8X Video-Features: Component, S-Video e Composito Out Connettività: Dvi + Dvi + Video-Out |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un ottimo carta, ma se si può permettersi di acquistare una scheda di fascia alta, allora si dovrebbe essere in cerca di aggiornare la scheda madre, CPU e RAM prima? So che non tutti possono permettersi di aggiornamento, ma la velocità i miglioramenti che ho visto dal movimento di una piattaforma AMD64 con PCI-E SATA2 è incredibile e mi raccomando, se è possibile che si estendono ad esso, l'aggiornamento della vostra CPU / Motherboard / RAM combo prima. |
|
| |||
| |||
| Sono pronto per una nuova carta cgraphics ma andare PCI E e mantenere circa le stesse prestazioni che si intende acquistare tutti i componenti elencati di seguito, invece di acquistare un solo Ã, Â £ 230 carte, che possono funzionare a pieno todays giochi grafica e buon FPS . Motherboard, Ã, Â £ 60 CPU Ã, Â £ 160 Ram, Ã, Â £ 290 Schede grafiche, Ã, Â £ 230 Totale Ã, Â £ 740 Risorse del computer Specifiche ora CPU AMD 64 FX-51 2,3 Ghz raffreddato ad acqua Ram dual channel ECC 4x 512MB DDR 400 Schede grafiche Nvidia 6800 GT GPU 430Mhz memoria 1100Mhz raffreddato ad acqua Motherboard Gigabyte AGP X8 socket 940 Sound Card Audigy 2 ZS Sono d'accordo se non si intende la loro punto di acquistare un altro AGP, se il resto delle specifiche è in ritardo, ma al mo è ancora Overkill. |
|
| |||
| |||
| Ho dei dubbi sul motivo per cui che si Ã, Â £ 740, ma mi prende la parola per esso - My 2GB di RAM dual channel certamente non mi costo Ã, Â £ 290, anche se forse si paga per ulteriori ECC ? Il mio punto è che se hai i soldi, passo con i tempi, e che a giudicare dalle specifiche del computer che non lesinare quando si è acquistato / costruito:) Non è stagnante da qualsiasi tratto che stai bene così, il mio punto è stato più a lungo su quelle chugging del vecchio Duron, Celeron o Athlon XP, che sarebbe meglio avere un sistema di base 64 Bit per gli stessi soldi e vedere i miglioramenti in tutti gli aspetti. |
|
| |||
| |||
| Il prezzo per l'ariete è per 2x 1GB DDR 2 1066Mhz loro nessun punto di acquistare lenti ariete per un veloce CPU e ho bisogno di almeno 1,6 GB di ram per l'animazione 3D sto lavorando su. Se ero ancora con un AMD XP o pent 4 hai ragione. Vorrei attendere fino al bilancio per un pieno costruire, piuttosto che spendere di più su una macchina di morire. Se la porta nvidia sereies 8 scheda AGP per sarò sempre che bastone o con quello che ho fino mi sento ho il denaro del valore di fuori di questo. E 'stato solo un anno fa, quando ho un baught questo al di sotto delle specifiche per rendere la mia animazione. Ho solo scelto la scheda madre per il rendering 3D in modo che le prestazioni is'nt come un bene per i giochi o come la modellazione 3D di gioco e di lavoro di cui sopra e non comp thaught di ottenere una con PCI E socket. CPU1 AMD Opteron 246 Troy 2Ghz Core 1MB CPU2 AMD Opteron 246 Troy 2Ghz Core 1MB Ram 4X 512MB DDR ECC 400 Motherboard Tyan Thunder K8W S2885 dual socket 940 socket 2X 8GB di RAM per ogni CPU. Slot AGP slot PCI X scheda grafica FX5900 Hardrive 120GB Ho avuto la CPU 246 in quanto sono state un buon rapporto, al momento e volevo sostituire presto con 2x 3GHz dual core dando 4 core 3GHz prestazioni. Penso che il quad core sarà solo per socket F, quando le loro prossimo anno. Questo significa che dovrai aggiornare la scheda madre in un rendering troppo è come quel film Il Denaro Pit. |
|
| |||
| |||
| Grazie per questo! Stavo per acquistare un nuovo computer, ma a causa dei costi, appena ho deciso di aggiornare la mia attuale. Non ho avuto intenzione di cambiare la mia scheda madre (è AGP), quindi mi chiedevo cosa migliore sarebbe scheda grafica. Chi conosce i prezzi su questo? |
|
| |||
| |||
| Ã, Â £ 230 per la carta, ma che c'è di nuovo a diminuire il prossimo mese, quando la Serie 8 esce. |
|
| |||
| |||
| Dimenticate tutto quello che ho detto circa la migliore la nuova scheda grafica ATI AGP miglio è meglio dovrebbe essere in ogni momento la sua prima chiamata X1950 Pro I'm Nvidia parzialità e conoscere questo batte tutti gli slot AGP per la sua enorme adavntage nel pre schede NVIDIA serie 8 è in grado di visualizzare grafica Hdri antialising e allo stesso tempo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Le schede grafiche che utilizzano il 6 Pin Sal. Connettori migliore, in generale? | P5200 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 28 mar 2009 08:41 |
| Come si raccontano / conoscere la potenza del vostro computer inc schede grafiche, ecc | Carl | Hardware Generale Chat | 1 | 30 giu 2008 09:05 |
| Nuove schede grafiche Needed - 2 Monitor | ableit | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 27 nov 2007 10:06 |
| 7800GS fan di rimozione? | Hybr! D | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 8 Ago 2007 08:58 |
| Graphic Cards - Radeon 9550 | Mike | Hardware Generale Chat | 8 | 20 Ott 2006 05:12 |
| Thread Tools | |
| |