![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Alienware mio portatile ha un uscita HDMI (Hi Def Yay!), Ma il problema è che non vogliono o ne hanno bisogno. Per Karaoke ho bisogno di un uscita RCA giallo, che il mio portatile non può fare. Per preferibilmente sotto $ 50 (link a inviare ma ho bisogno di acquistare questo nelle prossime 24 ore) ho bisogno di ottenere una uscita RCA giallo. Non posso ovviamente passare attraverso centinaia di adattatori e trasformatori, ma sto cercando una possibile uscita video USB eventualmente esistenti. Qualsiasi aiuto e collegamenti sono apprezzati. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alienware Laptop Hard Drive Failure | Ulfrinn | Removable Media Drives & | 4 | 16 ottobre 2009 20:18 |
| Servizio per il manuale di gioco portatili Alienware 5620D | cpugeek | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 28 maggio 2009 18:44 |
| Sia il Controller Ethernet e modem PCI è un punto interrogativo giallo | fr33lancer | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 maggio 2009 08:55 |
| Giallo e blu | mrdaveyk | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 2007 Sep 2. 14:54 |
| Separa visualizzare l'output da computer portatile | jamsok | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 5 apr 2007 09:04 |
| Thread Tools | |
| |