![]() |
|
| |||
| |||
| Come alcuni di voi già conoscono qui, io sono l'aggiornamento del mio computer. Ecco alcuni dei miei spec ... ASUS-570-SLI consiglio 3.2GHz AMD X2-6400 + w / Zalman 9500 -Inglese EVGA 8800GTS 640MB -4GIGS Kingston HyperX PC2 6400 -Windows Vista Ultimate 64-BIT Mi hanno attualmente un 19 "widescreen LCD Samsung. O se non ho un'altra scheda video, è necessario ottenere un maggiore controllo per i giochi? Sono aperto a tutto ciò. Grazie per la visualizzazione! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e c'è un sacco di motivi per cui è potrei effettuare l'aggiornamento a un bel monitor.
perché vi piace di più perché il vecchio è vecchio ... perché si desidera uno che supporta risoluzioni più elevate perché si desidera una più grande perché si desidera avviare in esecuzione 2 al tempo stesso it's really up to you. personalmente, se ho avuto la possibilità, I'd definitely go di 26 "da Samsung solo perché il suo un bellissimo monitor. Il mio sistema: Ezechiele
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Suggerimenti? | Jophen | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 22 lug 2008 02:43 |
| Hai bisogno di aiuto per scegliere un monitor. Suggerimenti ragazzi? :) | link590o | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 5 Mar 2008 01:55 |
| Mp3 Wma più grande? | Nikronius | Multimedia & Codecs | 2 | 9 dic 2007 06:52 |
| Bigger Harddrive tempo | mws30 | Removable Media Drives & | 5 | 31 Ago 2007 04:35 |
| Eventuali suggerimenti? | Vlad | Hardware Generale Chat | 13 | 7 Ago 2007 13:05 |
| Thread Tools | |
| |