![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Finalmente ho potuto iniziare il gioco di Warhammer online installato sul mio computer dopo un pò di problemi. Ho scoperto che il windblower che mantenuto la mia vecchia grafica Gard fresco è rotto e, di conseguenza, ho dei problemi con un basso frame-rate in Warhammer così come World of Warcraft. Avete consigli o suggerimenti per quello che dovrebbe acquistare? / / VictorSxL |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene si hanno due opzioni di assumere la tua carta non è garanzia di:
1) Acquisto di un nuovo radiatore per esso (opzione meno costosa, se è solo il refrigerante che ha rotto) 2) Acquistare una nuova carta del tutto (più costoso, ma sarebbe meglio fornire risultati) Che tipo di bilancio si sono da guardare? Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| Ho detto uno proff circa il mio problema e mi ha detto che il refrigerante wasnt il problema in questo caso. Il suo spazio sulla scheda grafica thats il problema così i avrà bisogno di ottenere una nuova. Quindi, quale?:) Anche io ho circa 2000kr che è di circa 350 dollari |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'difficile per raccomandare qualcosa senza sapere il vostro attuale spec.
| |||
| |||
è che quello che si vuole? o? : D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa stai a risoluzione?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| 1650x1080. È un samsung 2ms, 3000:1 contrasto dinamico |
|
| |||
| |||
| Se fossi in voi, ed è all'interno del bilancio (che dovrebbe essere, anche con l'IVA o qualsiasi altra cosa), prendere un 9800GT. Mi raccomando il 4850, ma un sacco di persone hanno detto che si blocca in Warhammer Online con il nuovo driver, in modo che la 9800GT è probabilmente la soluzione migliore. Essa dovrebbe essere l'equivalente di circa $ 200 o meno lì. Inoltre, lo stock di alimentazione potrebbe non essere fino al par. Potrebbe controllare la vignetta su di esso e vedere che cosa dice a norma 12V +? Se avete bisogno di uno nuovo non dovrebbe costo molto a tutti e due gli oggetti devono essere ben entro i limiti di budget, ma potrebbe anche verificare prima di prendere una nuova. Inoltre, suppongo che la vecchia scheda grafica PCI-E?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Non sei sicuro di quello che so è che si tratta di una Nvidia GeForce 6800. Inoltre, grazie molto per la raccomandazione! |
|
| |||
| |||
| Sì, questo è PCI-E, quindi dovrebbe andare bene. Basta assicurarsi che il proprio alimentatore è OK e una 9800GT dovrebbe essere la soluzione migliore.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Suggerimenti per una nuova scheda grafica | caesar | Schede Grafiche & Monitor | 24 | 24 ottobre 2009 04:31 |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| MMORPG server | CodeFreakC | Web Design, Hosting & SEO | 4 | 22 Ott 2008 08:43 |
| Mmorpg | Aceras | PC e Console Gaming | 2 | 26 gen 2008 15:27 |
| Mmorpg | Haseeb | PC e Console Gaming | 2 | 22 Ott 2007 18:18 |
| Thread Tools | |
| |