![]() |
|
| |||
| |||
| Ha acquistato il controllo di cui sopra a una macchina di avvio e qualcuno ha tagliato i 15 pin off, nessuno ha avuto uno scarto su un monitor o conoscere le connessioni pin per essa. Ho smontato l'unità e solo spine alle principali pcb, ma nessuna indicazione di quale filo va dove. Qualcuno ha un manuale di servizio? Sperando ragazzi si può essere d'aiuto. Pete |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Contattare l'manufactrer per un manuale di servizio, si dovrebbe essere in grado di scaricare solo UFC.
| |||
| |||
| Grazie, Dave. Ho inviato via e-mail, ma ancora nessuna risposta. Pete |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Guardando per controllare meglio | xZoDiACx | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 5 lug 2009 14:32 |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta | Desertfish | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 12:43 |
| Monitor LCD - Il tuo attuale monitor ... | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 5 | 6 Ott 2006 01:33 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |