![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, ho reciently stata sempre un carico di crap verde apparirà sul mio schermo durante la riproduzione di giochi, questo succede una volta ogni 24 ore. i dont know why, perché la mia carta ha una luce (ish) di overclock 700/1000 che ne è venuto dal default e ho aggiornato il raffreddamento così ottenere i tempresures non superiore a 50C sotto carico. Ho anche messo Heatsinks su tutti i moduli di memoria, ma non è sicuro che nel mettere i loro su tutti i regolatori di tensione e VRMS whatever.i o avere l'ultima driver nvidia e il flusso d'aria nel mio caso è Allright. L'unica cosa che posso pensare è ancora una volta i overclocked il core a 765mhz, che possono di stato troppo lontano, ma la temperatura è rimasta ancora al di sotto 50C. dal modo in cui ho un 550watt alimentatore che è un buon modo fare i dont pensare il problema è lì. così se qualcuno mi potrebbe aiutare che sarebbe grande! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non è calore, è la carta. I'd rinviarlo per un nuovo uno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ive ha cambiato il radiatore e annullare la garanzia così i cant |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario disporre di perdere qualcosa in sede di applicazione delle nuove HSF, non si applica quando si incolla termica mettere su questa nuova HSF?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cooler per 8800gt | Spencer2004 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 3 Feb 2008 14:40 |
| 8800gt nel mio impianto? | waxtodonte15 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 30 gen 2008 10:04 |
| OMG è la mia 8800gt guna muoiono !!!!????? | cheesepuff | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 21 dic 2007 15:08 |
| BFG 8800GT OC2 512MB | Jack06 | Schede Grafiche & Monitor | 13 | 21 dic 2007 08:51 |
| Overclocking CPU Artifacts | Blazing933 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 8 dic 2007 08:30 |
| Thread Tools | |
| |