![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti. La prima volta poster. Mi chiedevo se si pensa che i ragazzi AMD rilascerà nuovi driver per la serie HD 2000. Vedo che su un hardware stand-punto alcuni 2x rendimento dovrebbe essere molto vicino a loro controparti nVidia, ma non è così. Qualcuno AMD vedere scendere il loro pigro Bums e compiendo buoni driver per la schede DX10. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene, poiché il 2900 è solo presunta di competere con le 8800gts Credo che abbiano ragionevole fare un lavoro, ritenendo che essa panche intorno allo stesso e meglio in alcuni test!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Lo so, ma sembra che AMD non è prestare attenzione ai loro più bassi in tutte le schede. Il 2600 e 2400 non sono sempre la credibilità e il lavoro svolto non conducenti, il 2600 dovrebbe essere alto e stretto con la 8600 GT e GTS, magari, anche quando si stanno esaminando le specifiche, ma poi quando si mette sotto la prova che non solo e questo potrebbe sicuramente essere niente altro che i driver. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che AMD / ATi hanno definitivamente preso il loro occhio fuori la palla di recente.
Intel e nVidia sono certamente il divario stretching, alcuni possono valere il loro hardware è buona così come la loro commercializzazione, ma sicuramente non è e che è altrettanto importante IMO. Il mio sistema: Hybr! D
|