![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ecco i fatti: Ieri ha ricevuto ATI Radeon 9250 di installare in eMachines T4010. Leggere in merito a potenziali problemi con l'installazione, così ho fatto in modo di disabilitare il driver video a bordo (Intel 82865G Graphics Controller) di Windows in modalità provvisoria. Ho installato la scheda, il boot direttamente nel BIOS, è cambiato il video di configurazione PCI, salvate le modifiche, spegnere computer, il monitor acceso, il collegamento alla nuova carta, quindi messo in CD-ROM, la quale afferma di ATI Catalyst. Non sono stati in grado di superare la "Errore INF driver video ... ... non trovate il programma di installazione non è riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di eseguire l'installazione." Nel frattempo, la schermata di mantenere i messaggi che appaiono a tentare di reinstallare il controller Intel. (C'è anche un "Intel Pro adattatori di rete e driver", ma quando ho cancellato che non posso entrare in internet, quindi presumo che deve rimanere.) Hanno smontato la cosa e mettere insieme circa 6 diverse volte senza fortuna. Poi è andato a sostegno di AMD sito, che mi ha portato a "737-20870: Come installare il vostro prodotto ATI". Ha attraversato tutti i passaggi. Got al punto in cui mi è stato quello di scaricare il loro software, e divenne molto nervoso quando mi chiudere il mio vivo anti-virus/firewall/remote del software prima di tentare di installare il download di ATI. (Non ho). Hai più nervoso quando l'avviso di protezione è emersa l'editore come "Sconosciuto", invece di "ATI Technologies Inc." Il download è lì, ma non sono in grado di aprirlo. So che l'hardware è stato installato correttamente in quanto il sito web di Intel rilevato la serie ATI Radeon 9250. Proprio non si sa come ottenere il driver / software da destra. È salito fino alle ore 2 di posti di lettura e di cercare di ottenere questo diritto al lavoro. (Avete letto anche di fare pulizia dei vecchi driver, ma anche come ciò possa davvero mess il sistema.) Sono pronto a spedire il darn cosa di nuovo, a meno che qualcuno mi può aiutare qui. Questa è l'ultima risorsa. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se è possibile vedere lo schermo, cercare il vecchio Intel periferica in Gestione periferiche e verificare se è possibile disattivarlo, riavviare Windows e si tenta di installare VGA di base per la Radeon se è rilevato in Gestione periferiche come bene. Inoltre, non preoccuparti per il popup, aprire il driver è stato scaricato e vedere se le correzioni che si.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ati Radeon 7500 | masterhaseeb | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 dic 2008 05:24 |
| Possibile Virus incubo: | Bubba | Virus, Spyware e sicurezza | 51 | 1 Nov 2008 10:27 |
| Radeon X850pro AGP | Sempron | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 2 gen 2008 15:53 |
| Ugh, la costruzione di un pc è un incubo. Consigli per favore. | Conte Jackula | Hardware Generale Chat | 11 | 27 dic 2007 11:59 |
| Radeon Card | theoldman | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 11 Giu 2007 23:24 |
| Thread Tools | |
| |