minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

ATI Radeon 9250 da incubo

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2009, 11:52
Nuovo Membro Gruppo

Default ATI Radeon 9250 da incubo

Ciao a tutti,

Ecco i fatti:
Ieri ha ricevuto ATI Radeon 9250 di installare in eMachines T4010.
Leggere in merito a potenziali problemi con l'installazione, così ho fatto in modo di disabilitare il driver video a bordo (Intel 82865G Graphics Controller) di Windows in modalità provvisoria. Ho installato la scheda, il boot direttamente nel BIOS, è cambiato il video di configurazione PCI, salvate le modifiche, spegnere computer, il monitor acceso, il collegamento alla nuova carta, quindi messo in CD-ROM, la quale afferma di ATI Catalyst. Non sono stati in grado di superare la "Errore INF driver video ... ... non trovate il programma di installazione non è riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di eseguire l'installazione." Nel frattempo, la schermata di mantenere i messaggi che appaiono a tentare di reinstallare il controller Intel. (C'è anche un "Intel Pro adattatori di rete e driver", ma quando ho cancellato che non posso entrare in internet, quindi presumo che deve rimanere.)

Hanno smontato la cosa e mettere insieme circa 6 diverse volte senza fortuna. Poi è andato a sostegno di AMD sito, che mi ha portato a "737-20870: Come installare il vostro prodotto ATI". Ha attraversato tutti i passaggi. Got al punto in cui mi è stato quello di scaricare il loro software, e divenne molto nervoso quando mi chiudere il mio vivo anti-virus/firewall/remote del software prima di tentare di installare il download di ATI. (Non ho). Hai più nervoso quando l'avviso di protezione è emersa l'editore come "Sconosciuto", invece di "ATI Technologies Inc." Il download è lì, ma non sono in grado di aprirlo.

So che l'hardware è stato installato correttamente in quanto il sito web di Intel rilevato la serie ATI Radeon 9250. Proprio non si sa come ottenere il driver / software da destra. È salito fino alle ore 2 di posti di lettura e di cercare di ottenere questo diritto al lavoro. (Avete letto anche di fare pulizia dei vecchi driver, ma anche come ciò possa davvero mess il sistema.) Sono pronto a spedire il darn cosa di nuovo, a meno che qualcuno mi può aiutare qui. Questa è l'ultima risorsa. Grazie.
Old 5a giugno 2009, 17:12
Gruppo Donatori

Default ATI Radeon 9250 da incubo

Se è possibile vedere lo schermo, cercare il vecchio Intel periferica in Gestione periferiche e verificare se è possibile disattivarlo, riavviare Windows e si tenta di installare VGA di base per la Radeon se è rilevato in Gestione periferiche come bene. Inoltre, non preoccuparti per il popup, aprire il driver è stato scaricato e vedere se le correzioni che si.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ati Radeon 7500 masterhaseeb Schede Grafiche & Monitor 1 6 dic 2008 05:24
Possibile Virus incubo: Bubba Virus, Spyware e sicurezza 51 1 Nov 2008 10:27
Radeon X850pro AGP Sempron Schede Grafiche & Monitor 4 2 gen 2008 15:53
Ugh, la costruzione di un pc è un incubo. Consigli per favore. Conte Jackula Hardware Generale Chat 11 27 dic 2007 11:59
Radeon Card theoldman Schede Grafiche & Monitor 6 11 Giu 2007 23:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.