![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, il mio GPU sta avendo qualche difficoltà a loro momento. Era alla ricerca on line per la sostituzione della carta, ma sembrerebbe questa scheda è stata interrotta ... non ci sorprende. Ho un budget piuttosto basso, ma è stata la speranza di ottenere una carta di simili spec. Qualsiasi idee? Grazie in anticipo, Doug
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| MSI ATI Radeon X800 XL 256MB DDR3 PCI-E, Dual DVI, TV Out, - thats le specifiche della carta sono attualmente. Esprimi questo carte di lavoro da un adeguato ricambio? Grazie -Doug
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| Haha - che è stato uno stupido risposta si prega di ignorarla ...
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nessun video sul sostituzione schermo | jkarlinsey | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 8 dic 2008 18:06 |
| Tecra 8100 LCD TFT sostituzione | mwj182182 | Hardware Generale Chat | 3 | 30 Mar 2008 05:11 |
| Sostituzione della scheda madre | kp3509 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 3 Dic 2007 01:09 |
| Chipset Fan sostituzione | Morglor9 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 20 nov 2007 21:45 |
| Sostituzione tastiera | Emrys88 | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 19. Set 2007 09:38 |
| Thread Tools | |
| |