![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta un rapido post. Negli ultimi recensioni di ATI nuova ammiraglia DX10 carta, la X2900XT, i recensori trovato prestazioni da circa parabola di Nvidia's 640MB 8800GTS. Alla domanda su ATI concorrente diretto della carta per la versione di Nvidia GTX ammiraglia della carta, e in quale forma avrebbe preso hanno risposto (cito testualmente) "Crossfire" (giochi che lo supportano? aumento dei costi di acquisto di più di due carte di uno?) Sembra fosse vero le voci circa la XTX non essere rilasciato a causa del notevole aumento dei costi del DDR4 ram, e l'importo di esso. Hanno anche avuto la 8800Ultra ora alle prese con quad ....... forse incrociato? ATI .... nessuno?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ati hanno perso sempre in uscita, ma con le nuove schede NVIDIA giorno successivo rilascio bestie possono essere cari, ma sicuramente come un inferno bestie comunque si tratta di una fiera non comp personalmente su tutte le riesame (benmarks) che il test di un nvidia 8800 GTS 320/640 contro una hd2900xt i numeri non ha senso che dovrebbe essere un xt 280 non dovrebbe fare o di cui hanno bisogno per trovare la migliore scheda ATI contro alcuni media carte per vedere ati sciolto e comunque un'altra cosa che il nuovo chip R650 e R700 sono chiamati "AMD" HD2950 XTX chip Amd fare o non fare grafica AMD che essi dovrebbero assumere un'altra cosa e il fatto che AMD e ATI sono raggruppati sembrano chiamata themself AMD improvvisamente anche il fatto che ATI e AMD sono raggruppati, AMD CPU al terribile ATTI terribile a grafica questo è il perfetto mess.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 25 nov 2008 01:42 |
| Fisica per tutti! (nVidia 177,83) | Carbon | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 21 Ago 2008 18:57 |
| ATI vs NVIDIA | deeajz | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 29 dic 2007 18:15 |
| Aiuto driver NVIDIA | Jake2392 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 13 set 2007 10:27 |
| Nvidia o ATI | Reuben | Hardware Generale Chat | 1 | 23 Ott 2006 02:10 |
| Thread Tools | |
| |