minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Bad scheda AGP? - Fan in attesa di lavoro

Reply

Thread Tools
Old 12 febbraio 2009, 12:06
Nuovo Membro Gruppo

Default Bad scheda AGP? - Fan in attesa di lavoro

Ok qui è la mia situazione e quello che ho raccolto finora. Ho un vecchio pc da 02 che ho costruito e che non hanno usato per anni, e solo recentemente ha cercato di iniziare lo compongono. Ho il potere in tutto il sistema per circa 5 secondi poi si spegne. Ho fatto tutto ciò che so di prova per il cablaggio, PSU, MB, ram, controllato i contatti, ecc L'unico problema che ho è che in tutta la scheda AGP. Non si tratta di funzionamento (non viene mai a ventola). Ho scollegato il connettore di alimentazione per la ventola della scheda e testato per vedere se è stato sempre il potere, che è stato. Quindi, questo mi ha indotto a pensare che la carta non è più funzionante. Prima di andare a sostituire questa carta, voglio solo alcune opinioni su ciò che si pensa ragazzi. Sarebbe giusto dire thats la causa di tutto questo? Forse la GPU si è bruciata? Grazie
Old 12 febbraio 2009, 12:13
Amministratore del Gruppo

Un ventilatore è lì per un motivo, è altamente probabile che sia il problema.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 12 febbraio 2009, 12:27
Nuovo Membro Gruppo

Ho preso le carte e ho cercato di partenza fino a vedere che cosa sarebbe accaduto, e ottenere gli stessi risultati. Vorrei che si aspetta? Oppure significa che ci sono più problemi, come pure?
Old 12 febbraio 2009, 12:31
Amministratore del Gruppo

Un PC non si avvierà senza GFX card. Che fissa l'hardware del PC è un processo di eliminazione. Come sappiamo il GFX carta potrebbe essere difettoso, che è la prima cosa di swap.
Old 12 febbraio 2009, 12:33
Nuovo Membro Gruppo

Ok grazie un sacco per la rapida risposta. I'm gonna testa ora e passare pick me up di una carta. Io ti permetterà di sapere come funziona
Old 18 febbraio 2009, 14:03
Nuovo Membro Gruppo

Ok. Sono andata avanti e ha acquistato una nuova carta da newegg come per $ 30 a testare. Ora ho un lungo segnale acustico per 5 secondi poi si spegne. Questo succede con e senza l'hardware installato (solo mb, cpu, alimentatore installato). C'è un modo per isolare al solo mb, o semplicemente la cpu?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sound ha smesso di funzionare stubbo Audio, altoparlanti e MP3 8 15 gen 2009 17:12
Mouse e tastiera non funziona! toodlesoodles Hardware Generale Chat 4 21 nov 2008 13:15
Le porte USB non funzionano graemecunn Hardware Generale Chat 5 6 gen 2008 16:45
Aiuto Microsoft Word ha smesso di funzionare SgtBillcoJD Office Suites & Applicazioni 1 15. Set 2007 09:59
ITunes ha smesso di funzionare FalconHunter Multimedia & Codecs 10 3. Set 2007 14:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.