![]() |
|
| |||
| |||
| Ok qui è la mia situazione e quello che ho raccolto finora. Ho un vecchio pc da 02 che ho costruito e che non hanno usato per anni, e solo recentemente ha cercato di iniziare lo compongono. Ho il potere in tutto il sistema per circa 5 secondi poi si spegne. Ho fatto tutto ciò che so di prova per il cablaggio, PSU, MB, ram, controllato i contatti, ecc L'unico problema che ho è che in tutta la scheda AGP. Non si tratta di funzionamento (non viene mai a ventola). Ho scollegato il connettore di alimentazione per la ventola della scheda e testato per vedere se è stato sempre il potere, che è stato. Quindi, questo mi ha indotto a pensare che la carta non è più funzionante. Prima di andare a sostituire questa carta, voglio solo alcune opinioni su ciò che si pensa ragazzi. Sarebbe giusto dire thats la causa di tutto questo? Forse la GPU si è bruciata? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un ventilatore è lì per un motivo, è altamente probabile che sia il problema.
| |||
| |||
| Ho preso le carte e ho cercato di partenza fino a vedere che cosa sarebbe accaduto, e ottenere gli stessi risultati. Vorrei che si aspetta? Oppure significa che ci sono più problemi, come pure? |
|
| |||
| |||
| Un PC non si avvierà senza GFX card. Che fissa l'hardware del PC è un processo di eliminazione. Come sappiamo il GFX carta potrebbe essere difettoso, che è la prima cosa di swap. |
|
| |||
| |||
| Ok grazie un sacco per la rapida risposta. I'm gonna testa ora e passare pick me up di una carta. Io ti permetterà di sapere come funziona |
|
| |||
| |||
| Ok. Sono andata avanti e ha acquistato una nuova carta da newegg come per $ 30 a testare. Ora ho un lungo segnale acustico per 5 secondi poi si spegne. Questo succede con e senza l'hardware installato (solo mb, cpu, alimentatore installato). C'è un modo per isolare al solo mb, o semplicemente la cpu? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sound ha smesso di funzionare | stubbo | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 15 gen 2009 17:12 |
| Mouse e tastiera non funziona! | toodlesoodles | Hardware Generale Chat | 4 | 21 nov 2008 13:15 |
| Le porte USB non funzionano | graemecunn | Hardware Generale Chat | 5 | 6 gen 2008 16:45 |
| Aiuto Microsoft Word ha smesso di funzionare | SgtBillcoJD | Office Suites & Applicazioni | 1 | 15. Set 2007 09:59 |
| ITunes ha smesso di funzionare | FalconHunter | Multimedia & Codecs | 10 | 3. Set 2007 14:09 |
| Thread Tools | |
| |