![]() |
|
| |||
| |||
| hey ragazzi, chiedo quale delle moniters sarebbe meglio per il prezzo (sia $ 250) le specifiche sono quasi identici, entrambi hanno risoluzione 1920x1080p, DVI-D, VGA, HDMI, sono le uniche differenze Acer è di 23''e il BenQ è di 22''e la dinamica del rapporto di contrasto 40000:1 e Acer è il BenQ è 10000:1 sarebbe meglio essere più grande, o lo stesso amopunt di pixel in un piccolo spazio? Acer ed è uno abbastanza affidabile marca? |
|
| |||
| |||
| cant dire nulla sugli schermi stessi, ma Ive stato Acer con 2 schermi piatti, uno per Bout 2 1 / 2 anni, per altri bout un anno, non ha mai avuto un problema, ancora brillante e buon contrasto, non segna le linee etc, e che ricevono molto usati per usare un eufemismo |
|
| |||
| |||
| hmm, l'acer è molto buona per il prezzo di allora. potrebbe anche andare con quella |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Contrasto dinamico non importa, basta andare con qualunque è più in garanzia, o meglio si ha una migliore recensioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| u interrogatorio acer come marca affidabile? thats ridicolo! |
|
| |||
| |||
| dopo aver speso più di 5 minuti con il nostro portatile Acer, vedrai il motivo per cui mettere in discussione l'im reliablilty |
|
| |||
| |||
| opinioni personali sono l'affidabilità del marchio accanto a inutili, soprattutto in prodotti completamente diversi.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |