![]() |
|
| |||
| |||
| Mi è stato sperando che qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per ottenere il migliore, più economico, più efficiente e scheda video. Sono costruire il mio primo computer e si desidera ottenere una carta decente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un budget?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 9600GT è la 'crescente' di quelli che vale la pena che, per quanto il prezzo / prestazioni. 8800GT e 8800GTS sono troppo buona.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sin d'ora, sento che la 8800GT è la migliore per il vostro buck banda.
|
| |||
| |||
| Dipende cosa si utilizza il computer per se, se verrà utilizzato per i giochi allora la 9600GT o 8800GT, se non a tutti i giochi quindi uno 8600GT o simili grado di svolgere il lavoro ... Come thingie detto, Lei ha un bilancio? |
|
| |||
| |||
| Ho un 8600 gt e funziona tutto svolgere i grandi, ma i dont svolgere molti dei più recenti giochi per PC. ma se lo si fa, allora il 8800 gt è probabilmente l'opzione migliore per voi. Ho visto alcuni andare su ebay per circa $ 100. Ho avuto il mio 8600 per 60. quindi dipende da che tipo di giochi stai giocando a giocare con lui ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Veloce, affidabile, Best Bang for $ Laptop | Buchanan | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 2 Mar 2009 15:26 |
| Miglior bang per scaricabarile? (Monitor) | KanoakaVirus | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 10 lug 2008 16:13 |
| Thread Tools | |
| |