![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio pc acceso su questa mattina e trovare il bios post schermo allora la schermata di caricamento di Windows, ma poi va a controllare il mio sonno e nient'altro succede, il pc contuines a carico. i premere il tasto ON / OFF e si arresta e si spegne. Ho messo la mia vecchia 7900GT e il 9600 ha preso le opere e le finestre normali, appena ho messo il 9600 in la stessa cosa succede di nuovo. Tutte le idee su questo o è la scheda buggered. Salute Nic .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come un driver di rilascio.
ArrivareProspettiPartner finestre in qualche modo (modalità sicura?) E rimuovere tutti i driver nvidia, poi nel 9600 e si dovrebbe avviare bene, poi l'ultimo driver nvidia dal loro sito web. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non funziona si può provare a utilizzare il "sapere bene usare l'ultima configurazione" e vedere se funzionerà.
| |||
| |||
| Citazione:
Cheers nuovamente cap. Nic. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Brandnew 9600gt cause di errore di dll | Raph78 | Schede Grafiche & Monitor | 25 | 12 gen 2009 13:33 |
| Nvidia GeForce 9600GT Vs. PS3 | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 20 Ott 2008 00:52 |
| TECHNO BFG 9600GT OC 512MB | ghbnic | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 25 maggio 2008 04:33 |
| 9600gt | redden137 | Schede Grafiche & Monitor | 56 | 25 Mar 2008 11:14 |
| Thread Tools | |
| |