![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Penso di acquistare una delle carte di cui sopra, Just woundered recensioni su come i cant trovare molto su questa carta diversa da quella PC World sito web. Differenza tra il 8800 e 9600 ecc .. Il suo prezzo di 149,98 £ e ho 150 £ vale la pena di buoni a spendere in qualsiasi mondo inc gruppo DSG pc e sarebbe uno inprovement grande sul mio 2 x 7900GT al mo. Inoltre, che cosa significa la TECHNO po '? Grazie per eventuali consigli in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutti i link alle schede esatto per favore
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Questo è quello che ho dopo. http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...ory_oid=-31463 |
|
| |||
| |||
| La 9600GT è una grande carta, solo lievemente migliore rispetto alla 8800GT e un po 'pricier, sarà l'omicidio del 7900 Per quanto riguarda la sua chiamata TECHNO, il suo solo un nome
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| cheers cap per questo, appare come i pc spento per il mondo sabato allora. : D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yeh, andare per esso. Il 9600 è una bella carta di oggi è stato fuori per un po '. Ho uno su ordinazione per un PC compagni mi edificio.
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo con Carbon. Il 9600 è una buona carta per il denaro, e un alto-oc'd uno sarà una migliore esecutore di un 256mb 8800GT. Ma non può toccare una decentemente oc'd 512mb 8800GT. Anche con l'aumento del prezzo del 512mb 8800 il 9600 continuo a pensare che il 8800 è 512mb migliore rapporto qualità / prezzo.
|
| |||
| |||
| so what ya dicendo è per un extra di 20 £ andare per la 8800GT 512MB? dallo stesso site.I mente dont pagare l'extra per se la sua intenzione di essere migliore. Cheers comunque per tutti i ya replys. Nic .. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
La 8800GT 512Mb è migliore di quella del 9600 e credo che vale la pena extra se può permetterselo e sarà meglio a risoluzioni più elevate, come pure.
__________________ serverguy |