![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Sono nuovo di questo forum, ma mi è stato sperando forse per ragazzi help me out. Ho avuto il mio computer per quasi due anni senza gravi problemi. Tuttavia in merito ai giorni fa, quando ho cercato di avere il mio comp di screen saver in modalità e congelato. Dopo circa 3 minuti di attesa e ancora in corso sul salvaschermo difficile ho deciso di riavviare il comp. Al riavvio il mio solito logo Dell aveva linee rosse scendendo schermo, quando il bios schermo si avvicinò l'intero schermo è stato riempito con $$$$$$$ artefatti (anche la sovrapposizione di testi sullo schermo), dopo la schermata di caricamento finestre pop up (non vi problemi), ma dopo che lo schermo diventa nero e la mia costante montier va in modalità di risparmio energetico dopo svolta su, mi ha salutato con un BSOD sulla NV4_disp.dll essere catturato in un loop di contatto. Sono in grado di entrare in modalità provvisoria e dopo ore di ricerca e di innumerevoli soluzioni con risultati non ho limitata a fermo o la NV4_disp file non funziona correttamente o la mia scheda video è girato completamente. Ho cercato: ~ Disinstallazione mio autista, Spazzatrice driver, e reinstallare con gli ultimi driver aggiornato ~ ridurre l'accelerazione hardware mia ~ esegue una scansione dei virus ~ Ripristinare sistema Sono in esecuzione di capelli e le opzioni, qualsiasi aiuto ragazzi in grado di offrire sarebbe appretiated. qui sono le mie specifiche: System Information ------------------ Tempo di questa relazione: 3/18/2009, 13:37:19 Denominazione: SERENA Sistema operativo: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp_sp3_gdr.080814-1236) Lingua: Inglese (impostazione regionale: l'inglese) Sistema Produttore: Dell Inc. Sistema Modello: Dell DXP051 BIOS: ROM BIOS Phoenix versione PLUS 1,10 A05 Processore: Intel (R) Pentium (R) D CPU 2.80GHz (2 CPU) Memoria: 2046MB RAM Page File: 123MB utilizzati, 3818MB disponibili Windows Dir: C: \ WINDOWS DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) DX Setup Parameters: Non trovato Dxdiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode Scheda grafica: GeForce 7300LE |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si sta accadendo nel BIOS della scheda grafica si è sparato, non intorno ad esso modi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hmmm, Thats che cosa avevo paura di. Bene, grazie tanto per la rapida risposta, I'll acquistare una carta più presto allora. |